1.     Mi trovi su: Homepage #4316913
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    mi spieghi cosa significa il tuo nick? :asd:
    no perchè non riusciamo mai a scriverlo, solo quando penso a te mi viene il mal di testa :asd:

eheh per dirla in breve è la user id del mio primo abbonamento internet fatto circa 6,7 anni fa, avendolo imparato a memoria lo usavo per le varie registrazioni in rete tra cui in scudetto.. non credo che si possa cambiare se no l'avrei già fatto :cool: e ti ho raccontato pure la leggenda del mio nick:asd:

2.     Mi trovi su: Homepage #4316914
    Originally posted by dlhsa
    eheh per dirla in breve è la user id del mio primo abbonamento internet fatto circa 6,7 anni fa, avendolo imparato a memoria lo usavo per le varie registrazioni in rete tra cui in scudetto.. non credo che si possa cambiare se no l'avrei già fatto :cool: e ti ho raccontato pure la leggenda del mio nick:asd:

sì ma ha un significato? Oppure hai chiamato il gatto a saltarti sopra la tastiera per scegliere il nome? :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4316915
    Originally posted by dlhsa
    :asd: :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4316921
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    e non li hai mai denunciati? :asd: :asd:

e non ti dico la pass.. li ho seguito una logica.. partendo da una frase fatta prendevo varie iniziali e numeri.:cool:
    vi voglio ricordare per i piu vecchiotti che era il periodo che se ti sgamavano la pass si collegavano col tuo abbonamento

x dlhsa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina