1.     Mi trovi su: Homepage #4316926
    La Fiorentina potrebbe piazzare nelle prossime settimane un interessante colpo di mercato: i Viola potrebbero infatti mettere sotto contratto a parametro zero Gabri, 27enne centrocampista del Barcellona.

Prodotto del fertile vivaio catalano - è calcisticamente cresciuto con l'altro gioiello azulgrana, Xavi - Gabri è arrivato in prima squadra nella stagione 1999-2000, entrando stabilmente nel giro dei titolari fino a conquistare anche la maglia della nazionale, con cui ha debuttato nel 2003 e ha partecipato agli Europei del 2004 in Portogallo.

Purtroppo, la stagione successiva non è iniziata nel migliore dei modi per il forte centrocampista, che si è infortunato gravemente ai legamenti del ginocchio il 23 settembre al Nou Camp contro il Real Zaaragoza.

Il recupero non è stato facile ma, dopo otto mesi, il centrocampista di Sallent ha fatto ritorno in campo, festeggiando con i compagni la conquista della Liga.

Tuttavia, nella stagione in corso, Gabri ha patito un altro infortunio - anche se meno grave - ai legamenti della caviglia sinistra e non ha più trovato molto spazio nella formazione titolare di Frank Rijkaard.

Dopo aver rifiutato il trasferimento al West Ham lo scorso gennaio, il catalano ha così progressivamente maturato l'ipotesi di lasciare Barcellona a giugno, quando gli scadrà il contratto: legatissimo colori azulgrana, il giocatore non vuole indossare le maglie di altre squadre iberiche e vorrebbe trasferirsi all'estero.

La Fiorentina, che sta valutando anche l'acquisto di Manuele Blasi dalla Juventus (il pallino di Cesare Prandelli potrebbe però costare troppo) e Fabio Liverani della Lazio (altro giocatore in scadenza di contratto) avrebbe così sondato il terreno, pregustando un colpo a parametro zero e incontrando l'interesse del centrocampista, come confermato dal suo procuratore Ferrer.

"Ne riparleremo tra una decina di gironi, quando le cose saranno più chiare: il presidente del Barcellona gli ha offerto il rinnovo ma Gabri ha parlato con la sua famiglia e vuole andare all’estero perché ha voglia e bisogno di giocare dopo due anni difficili che non si dimenticano facilmente - La Fiorentina? Ripeto: dobbiamo aspettare dieci giorni, comunque questa eventualità gli interessa”. Visto giocatore e prezzo, vale la pena di aspettare...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4316928
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    gli spagnoli in Italia non hanno mai avuto grande fortuna. Gli ultimi in ordine di tempo Mendieta e Farinos, ma ci ricordiamo di Munoz alla samp, Martin Vasquez al Torino e anche altre che ora non mi vengono in mente. Non mi ricordo uno spagnolo che abbia sfondato in Italia, mi sbaglio? :mumble:

mendieta.....ahahahahhahahah
    ma che gol ha sbagliato in coppa contro la roma???? :eek:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4316929
    gli spagnoli in Italia non hanno mai avuto grande fortuna. Gli ultimi in ordine di tempo Mendieta e Farinos, ma ci ricordiamo di Munoz alla samp, Martin Vasquez al Torino e anche altre che ora non mi vengono in mente. Non mi ricordo uno spagnolo che abbia sfondato in Italia, mi sbaglio? :mumble:

Per citarne altri due... José Mari e l'altro, di cui mi sfugge il nome, che era sempre al Milan... una sorta di pachiderma nano, massi ti ricordi il nome? :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4316937
    va beh, a parte suarez e charles che diceva massi gli altri erano tutti giocatori di nazionale, ma che in Italia han fatto caxare parecchio :asd: :asd:

Che siano da naziale è un conto, che siano "campioni" un altro.
    Ti faccio presente che nella nazionale italiana ci gioca Del Piero... :asd:

Fiorentina...a parametro zero Gabri, 27enne centrocampista del Barcellona.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina