1.     Mi trovi su: Homepage #4316941
    E' Fabio Liverani il nome nuovo sull'agenda di mercato nerazzurra: su precisa indicazione di Roberto Mancini, l'Inter s'è infatti messa sulle tracce del centrocampista laziale.

    Trent'anni da compiere a fine aprile, l'ex-perugino si confermato in questa stagione come uno dei migliori registi del nostro campionato e il Mancio, che lo aveva avuto ai suoi ordini nell'esperienza nella Capitale, lo ha inserito tra i suoi obiettivi della prossima estate.

    Oltretutto Liverani è in scadenza di contratto a giugno e, tra un tira-e-molla e l'altro con il presidente biancoceleste Claudio Lotito, non ha ancora rinnovato: così l'Inter potrebbe acquistare un centrocampista esperto e di qualità senza sborsare un euro, accontentando Mancini, che si prenderebbe peraltro un'ulteriore rivincita nei confronti del suo ex-datore di lavoro, con il quale i rapporti non sono certo idilliaci.

    Ma perché l'Inter è alla caccia di un regista come Liverani? Due i motivi: il primo è l'incertezza sul futuro di Veron, ancora indeciso se prolungare di un anno la sua permanenza ad Appiano Gentile: qualora Juan Sebastian preferisse fare ritorno in Madrepatria, Liverani sarebbe il giocatore ideale per ereditarne le mansioni di regista.

    Nel caso la "brujita" decidesse invece di restare all'Inter anche nel 2006/2007, Liverani potrebbe comunque esser acquistato, visto che in Via Durini sono tutt'altro che soddisfatti di David Pizarro.

    Arrivato dall'Udinese con un prestito annuale da due milioni e riscatto a giugno fissato sui 10 milioni di euro più la metà del cartellino di Goran Pandev, il cileno non ha mai convinto e potrebbe esser ceduto. Diversi i club interessati ai suoi servigi (in primis la Roma del suo ex-tecnico Luciano Spalletti) specie se il prezzo del cartellino risultasse inferiore di 4-5 milioni di euro a quello dell'anno scorso e il giocatore accettasse di limarsi l'ingaggio, attualmente intorno ai 1800mila euro annui.

    L'ingaggio di Pizarro risulterebbe peraltro simile a quello percepibile da Liverani in caso di approdo a Milano: per trasferirsi in nerazzurro, infatti, il laziale firmerebbe un triennale intorno al milione e mezzo di euro a stagione, anche se, specie per vincere la concorrenza (il giocatore è seguito con interesse anche da altri club, in primis dalla Fiorentina), in Via Durini sarebbero disposti anche a spendere qualcosa in più.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4316945
    Originally posted by common
    vuol dire che se arriva lui venderanno Pizarro


    Il sito del Vicenza lo da per nostro il prossimo anno.... :grazie: :grazie: :champion: :champion: :thepimp:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

  l'inter punta su liverani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina