1.     Mi trovi su: Homepage #4317007
    ciao...non so costruirmi oggetti...però sò che è un lavoraccio(forse) quindi non mi sono mai messo a chiedere chissachè...stavolta però avrei bisogno realmente di un oggetto...non credo sia impegnativo...se qualcuno è diusponibile a darmi il suo appoggio....sarebbe un burning floor con la forma più rego0lare,perchè qll standard non riesco a piazzarlo, e con una texture diversa,che ho già fatto...

I WANT REAL LARA BACK !!

MEMBRO DELLA A.A.A.J.I. : basta con sta Jolie!LEI NON E' LARA

richard e amelia?ma chisseneeeeeeeee!!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4317008
    ti serve solo il DXF, no?
    Non ci vuole molto, lo faccio e te lo invio... dimmi che dimensioni deve avere in quadrati lariani nel tuo progetto.... e magari in più mandami il wad con quell'oggetto, perché non ho il file con l'elenco degli oggetti in tr4 e dovrei cercarlo per tutto il gioco, per sapere di quante mesh è fatto e in che punto sono posizionate originariamente...

In più, dimmi come vuoi che lo faccia: normali assi di legno? o magari assi di legno un po' "storte" o una via di mezzo? vuoi che ci sia qualche trave sotto? insomma, fammi sapere (e mi raccomando il wad con solo l'oggetto originale per email...) :)

Ah, non posso farlo se non stasera, il pc di lavoro è utilizzato adesso per dei rendering e ci vogliono ore prima che finisca...

Edit: ehm... lo faccio stanotte... mi indica 9 ore di lavoro restante :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4317009
    sono giorni che cerco di spedirti il file, kurtis... mi torna indietro dicendo che hai la mailbox piena... pensa che il wad pesa solo 35kb (zippato)!!! :D Vabbé col testo e le spiegazioni pesa un po' di più... ti ho anche ideato quella cosa che mi chiedevi nel txt... ma se non puoi ricevere posta stiamo freschi :asd: :asd: (non lo metto in allegato qui perché non mi sembra giusto pubblicare cose che saranno nel tuo livello, anche quello che chiedevi nel txt ;))

ehm...cm sempre mi serve una mano...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina