1.     Mi trovi su: Homepage #4317018
    Resterà al Milan solo da titolare

La permanenza di Christian Abbiati al Milan, di ritorno dal prestito alla Juventus, non è affatto sicura. Dopo aver mostrato di essere in ottima forma nel girone di andata, il portiere vuole una maglia da titolare e, solo con questa garanzia, resterà in rossonero. Le offerte non mancano e sulle tracce dell'estremo difensore ci sono Roma e Inter, che hanno fatto dei sondaggi con la società di Via Turati.

Da giocatore dimenticato, ad uno dei più ambiti sul mercato. Al termine della scorsa stagione, Abbiati faceva panchina al Milan e non c'era praticamente nessuna squadra interessata a lui. La svolta è arrivata in estate, durante il Trofeo Berlusconi, quando un contatto tra Kakà e Buffon provocò la lussazione della spalla del portiere bianconero, out per circa 4 mesi.
    Berlusconi decide di dare come "risarcimento" ai bianconeri proprio Abbiati, che ha iniziato una seconda carriera. Nei mesi in bianconero ha dato dimostrazione di grande affidabilità ed ora cerca una maglia da titolare per la prossima stagione. Potrebbe restare in rossonero, se Dida lasciasse Milanello, altrimenti cercherà altre strade.

Molte squadre hanno chiesto informazioni e, in particolare, Roma e Inter. I giallorossi sono a caccia di un titolare, visto che Doni e Curci, pur molto interessanti, hanno vissuto alti e bassi in questa stagione. I nerazzurri hanno in rosa due portieri di ottimo livello come Toldo e Julio Cesar, ma la rivalità potrebbe essere un problema per entrambi. Comunque, i rossoneri hanno più interessi a trattare con i capitolini, visto che sono sulle tracce di Chivu e potrebbe essere un'ottima pedina di scambio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4317020
    Originally posted by common
    la Roma ne avrebbe bisogno ..

anche se Abbiati sembra un pò psicolabile, chssà se reggerebbe le pressioni che gli verrebbero dalla tifoseria romanista

Io credo che a parte un eventuale errore nel derby le pressioni a Roma sia sponda Lazio che Giallorossa sono ben minori di un errore in Champions
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4317022
    Doni dopo un inizio assolutamente catastrofico pare essere arrivato a livelli piu che accettabili....prendere abbiati x fare la chioccia a curci a questo punto mi parrebbe un po inutile....poi x chi x chivu????? :eek: mica semo l inter :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4317024
    Originally posted by DYD_1974
    Doni dopo un inizio assolutamente catastrofico pare essere arrivato a livelli piu che accettabili....prendere abbiati x fare la chioccia a curci a questo punto mi parrebbe un po inutile....poi x chi x chivu????? :eek: mica semo l inter :asd:

Tra l'altro Curci, se venisse Abbiati verrebbe girato ad un'altra squadra di serie A,
    per fargli fare le ossa.
    Doni mi sta bene, a patto che firmi il contratto alle cifre che detta la società.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4317026
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Tra l'altro Curci, se venisse Abbiati verrebbe girato ad un'altra squadra di serie A,
    per fargli fare le ossa.
    Doni mi sta bene, a patto che firmi il contratto alle cifre che detta la società.

PErchè gli daresti anche uno stipendio a Doni ?:asd: :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Abbiati, duello Roma-Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina