1.     Mi trovi su: Homepage #4317028
    "L'Ajax? Non sarà una gara semplice"

    Roberto Mancini vuol tenere alta la concentrazione della squadra nerazzurra, nel match di ritorno contro l'Ajax: "Dobbiamo pensare solo a questa partita. Se non riuscissimo a fare bene contro l'Ajax non ci sarebbero più partite per noi in Champions". Il 2-2 dell'andata regala qualche vantaggio: "Non sarà una gara semplice". E' un'Inter sudamericana: "Non ci sono moltissimi italiani bravi e chi li ha, se li tiene".

    Una stoccata agli "italianisti", prima di tuffarsi nel decisivo match europeo contro l'Ajax. Il tecnico nerazzurro difende la politica della società di Via Durini e la sua squadra composta quasi esclusivamente da stranieri: "Non ci sono moltissimi italiani bravi e quelli che ci sono giocano tutti in grandi squadre che è difficile se li lascino scappare. Tutte le squadre hanno tanti giocatori sudamericani, l'Inter forse ne ha più di altri".
    L'attenzione è rivolta all'impegno europeo, al ritorno degli ottavi di Champions, dove l'Inter parte dal 2-2 conquistato in rimonta in Olanda: "Bisognerà giocarsi la partita. Non si può sperare di arrivare con lo 0-0 sino al termine della gara perchè un gol può arrivare in qualsiasi momento. Dovremo cercare di fare la partita come sempre e cercare di vincere". Per scardinare la difesa olandese può essere fondamentale Adriano, tornato al gol sabato dopo circa 2 mesi: "Sta meglio fisicamente e ora può solo migliorare". Poche anticipazioni sulla formazione, anche se è probabile la coppia con Recoba: "Lascia pià spazi ad Adriano".

    Nella gara con gli olandesi ci sarà un gradito ritorno: il pubblico, dopo le quattro giornate a porte chiuse, dopo i fatti dell'euroderby dell'anno scorso. "C'eravamo quasi abituati... - scherza Mancini - Credo che sia indispensabile l'aiuto che potranno darci i nostri tifosi in una serata così importante".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4317035
    Invece gli stranieri che ha lui son tutti boni.
    Da Kily Gonzales a Solari, passando per Cesar, che l'ha voluto a tutti i costi, sembrava l'unica soluzione possibile ai problemi di fascia dell'Inter................. e sta sempre in panca.
    Va hiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Mancini !

  Mancini: "Pochi italiani bravi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina