1.     Mi trovi su: Homepage #4317041
    Marchionni e C.Zanetti per 30° scudetto

    Praticamente conquistato il 29° scudetto, la Juventus pensa al prossimo tricolore, per scrivere un'altra pagina di storia ed essere la prima squadra italiana ad arrivare a quota 30 e poter mettere sulle proprie maglie la terza stella. Molto dipenderà dal futuro della Triade e di Fabio Capello, ma alcuni colpi sono già stati messi a segno come il parmense Marco Marchionni o l'interista Cristiano Zanetti.

    Il futuro immediato si chiama Champions League, ma in casa bianconera c'è già il pensiero alla prossima stagione, che potrebbe portare con se un traguardo storico: il 30° scudetto e la terza stella. Un obiettivo importantissimo e molto affascinante per la società di Corso Galileo Ferraris, che sarebbe la prima in Italia a raggiungere questo traguardo.
    Le manovre di mercato sono già iniziate e sono già sicuri di vestire la maglia bianconera due giocatori: Marco Marchionni e Cristiano Zanetti. Entrambi in scadenza di contratto con le rispettive società, in particolare l'interista è un pallino di Fabio Capello, che lo ha avuto ai tempi dello scudetto con la Roma ed ha cercato di riprenderlo ad ogni sessione di mercato estivo.

    Per il resto, si parla di Steven Gerrard e di Simone Barone, ma molto dipenderà dal futuro della Triade. Moggi, Giraudo e Bettega non hanno ancora sciolto i loro dubbi e lasciano i tifosi con il fiato sospeso. Tra l'altro, le ultime dichiarazioni dell'ad bianconero hanno fatto presagire un possibile addio che, se si verificherà, potrebbe anche portare ad una rivoluzione anche tecnica, oltre che societaria. Capello, come detto più volte, è molto legato al trio dirigenziale e, in caso di loro partenza, è probabile la separazione anche del tecnico.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4317042
    Da tempi non sospetti sostengo che:

    - Capello andrà al Real
    - La Triade si scioglierà
    - Moggi diventirà presidente del consiglio
    - Ancelotti se ne andrà dal Milan
    - Il Treviso andrà in B
    - Reginaldo andrà a vendere tappeti in spiaggia!!!!!! :muhehe: :muhehe:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4317043
    Originally posted by MaestroZen
    Da tempi non sospetti sostengo che:

    - Capello andrà al Real
    - La Triade si scioglierà
    - Moggi diventirà presidente del consiglio
    - Ancelotti se ne andrà dal Milan
    - Il Treviso andrà in B
    - Reginaldo andrà a vendere tappeti in spiaggia!!!!!! :muhehe: :muhehe:
    :asd: :asd:

  Juve, la strada verso terza stella

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina