1.     Mi trovi su: Homepage #4317065
    Ciao a tutti!
    Faccio una proposta in merito al regolamento delle partite sospese, che comunque e per fortuna non sono tante.
    A seguito della partita sospesa cagliari-fiorentina alcuni, tra cui me, si sono lamentati del regolamento relativo alle partite sospese. E' difficile sapere se un regolamento, così come una norma, è equo e giusto fin tanto che non si sperimenta. Comunque io dicevo che oltre al fatto che alcuni e forse anche io ci siamo lamentati perchè penalizzati, resta il fatto che almeno per me questa parte del regolamento non mi piace anche se dopodomani vincessi per questo motivo. Non mi piace in particolare perchè mi sembra poco rispondente al reale.

Il regolamento dice:
    5.2 Partite rinviate in serie A
    Le partite rinviate in serie A dopo la giornata successiva vengono considerate nulle (per esempio, una partita della 12esima rinvita dopo la 13esima). Tutte le partite rinviate in serie A dopo il mercoledì successivo vengono considerate nulle. In caso invece di partite rinviate entro il mercoledì successivo, la giornata di ScudettoWeb verrà giocata il giorno seguente la disputa dell'incontro rinviato. Le partite considerate nulle sono gestite nel modo seguente. Tutti i giocatori (esclusi gli assenti per motivi disciplinari) delle squadre delle partite nulle ottengono una presenza ma nessun modificatore. In questo modo chi li schiera non ha l'uomo in meno ma non ha né bonus né malus.
    --------------------------------------------------------------------------------

Anzichè far prendere 0, che è un punteggio molto penalizzante, ai giocatori di squadre che si vedono sospendere la partita si potrebbe fare che al posto dei giocatori della partita sospesa subentrino i panchinari. Solo se proprio non si riesce a sostituire ..allora si che potrebbe si dare zero. Esempio ho 5 giocatori di partita sospesa...tre vengono sostituti coi panchinari agli altri invece si da 0...però almeno la squadra è più legata all'andamento dei giocatori nella realtà. Cioè invece che 5 giocatori che non hanno giocato e che d'ufficio ho assegnato uno zero, ho tre giocatori che mi hanno giocato e solo due con punteggio d'ufficio.
    Anche perchè in generale credo che dando zero, chi ha tanti giocatori di squadre in partite sospese sia penalizzato...cosa che ha poco senso...perchè non è colpa nel manager ne del giocatore se c'è vento, neve o altro...mentre come va il giocatore dipende da lui stesso e dalla squadra e dal manager fare la formazioe e come schierarla...

Questo se la partita dura poco....(mettiamo meno di 45 minuti...) altrimenti se dura di più....si potrebbe dare i valori stessi della partita...tipo gol ammonizioni ecc....

Tutto questo per evitare voti diciamo d'ufficio, non reali e che non tengano conto delle prestazioni dei giocatori.

Ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #4317067
    Originally posted by The bosss
    io sono d'accordo con il 0...pensa che magari non ho panchinari e perchèdevo giocare in 10 se il giocatore mezz'ora l'ha giocata?
    io trovo giusto il voto d'ufficio:approved:
    sei d'accordo con IL 0? ah, allora era la grammatica che a te dava problemi...:asd: :asd:

Proposta Per Partite Sospese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina