1.     Mi trovi su: Homepage #4317077
    sì, vero, un buon voto, ma non ottimo :) consideriamo però che Lara è amatissima in Germania... Però sarei curioso di sapere i pro e i contro che hanno elencato... Ad ogni modo, nella preview su Xbox360 sono molto entusiasti quindi spero che per consoles microsoft ci sia qualche voto più alto :)
    Cmq si tengono bassi, secondo me, perché hanno timore di essere smentiti dal successo o meno del gioco... insomma possono pronunciarsi su un "buon ritorno" ma hanno paura di cantar vittoria e chiedere a gran voce una nuova serie... sono molto cauti e questa è una componente che gli fa abbassare il voto, secondo me :)

EDIT: ...anche perché dargli per esempio 95 farebbe fregar le mani a Eidos e Crystal a mo' di "ce l'abbiamo fatta", rischiando implicitamente di far credere di poterci riproporre la stessa solfa per anni come è successo con core design....
  2.     Mi trovi su: Homepage #4317078
    Originally posted by psiko
    sì, vero, un buon voto, ma non ottimo :) consideriamo però che Lara è amatissima in Germania... Però sarei curioso di sapere i pro e i contro che hanno elencato... Ad ogni modo, nella preview su Xbox360 sono molto entusiasti quindi spero che per consoles microsoft ci sia qualche voto più alto :)
    Cmq si tengono bassi, secondo me, perché hanno timore di essere smentiti dal successo o meno del gioco... insomma possono pronunciarsi su un "buon ritorno" ma hanno paura di cantar vittoria e chiedere a gran voce una nuova serie... sono molto cauti e questa è una componente che gli fa abbassare il voto, secondo me :)

EDIT: ...anche perché dargli per esempio 95 farebbe fregar le mani a Eidos e Crystal a mo' di "ce l'abbiamo fatta", rischiando implicitamente di far credere di poterci riproporre la stessa solfa per anni come è successo con core design....

quindi intendi dire non far "capire" alla casa madre di aver fatto un buon titolo ma lasciarle credere che poteva fare di più spingendola magari a dare meglio con la prossima uscita... beh QUOTO a palla! sbagliare e umano, perseverare (vedi CORE DESIGN) è da bestie :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4317079
    Allora in grafica ha perso 87, in sonoro 85 e in giocabilità 90:)
    Nei contro c'é scritto che dura molto poco solo 8 ore, che c'é troppa luce e qualche spigolo di troppo.
    Anche nel commento finale dice che le sequenze in moto non sono fatte bene.
    Nei pro dice che ci sono 7 livelli ( ve l'avevo detto) molto vari, controlli perfetti, nessun caricamento tra i livelli, molti segreti e ottimo dopiaggio in tedesco. Ecco:D
    Più tardi magari leggo tutta la recensione e se c'é qualcosa di nuovo vi farò sapere.
    Cmq io ci sono rimasto di merda cioé cosa vuol dire 8 ore e 7 livelli?:( :cry:
    O quelli hanno giocato solo 7 livelli (ma non credo perché fanno riferimento anche alla fine) oppure la Crystal ci ha presi per il culo. Della longevità ormai non mi sorprendo tanto non possiamo farci niente.:rolleyes:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4317080
    Originally posted by dark_warrior86
    Allora in grafica ha perso 87, in sonoro 85 e in giocabilità 90:)
    Nei contro c'é scritto che dura molto poco solo 8 ore, che c'é troppa luce e qualche spigolo di troppo.
    Anche nel commento finale dice che le sequenze in moto non sono fatte bene.
    Nei pro dice che ci sono 7 livelli ( ve l'avevo detto) molto vari, controlli perfetti, nessun caricamento tra i livelli, molti segreti e ottimo dopiaggio in tedesco. Ecco:D
    Più tardi magari leggo tutta la recensione e se c'é qualcosa di nuovo vi farò sapere.
    Cmq io ci sono rimasto di merda cioé cosa vuol dire 8 ore e 7 livelli?:( :cry:
    O quelli hanno giocato solo 7 livelli (ma non credo perché fanno riferimento anche alla fine) oppure la Crystal ci ha presi per il culo. Della longevità ormai non mi sorprendo tanto non possiamo farci niente.:rolleyes:

Che ci siano solo 7 livelli mi pare improbabile... credo siano le ambientazioni...
    Comunque di merda ci rimango anch'io... qui ribadiscono che dura solo otto (neanche nove!) ore! Da schifo...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.     Mi trovi su: Homepage #4317081
    Originally posted by Xin
    Che ci siano solo 7 livelli mi pare improbabile... credo siano le ambientazioni...
    Comunque di merda ci rimango anch'io... qui ribadiscono che dura solo otto (neanche nove!) ore! Da schifo...

Si intendevo 7 ambientazioni;) e le 8 ore dice di averle fatte cercando pure i segreti ed esplorando i livelli:rolleyes: Ogni ambientazioni quindi durerà un'ora.:mad: Che skifo!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4317082
    Per dare il voto ha tenuto conto di altri criteri.
    In trama ha preso 5/6, in enigmi 5/6, in azione 4/6 e in atmosfera 6/6.
    L'azione é stata penalizzata per le sequenze in moto.
    E' stato confermato il Kazakistan (qui dice che guideremo la moto e che il livello si svolgerà prevalentemente su un treno).
    Il livello di difficoltà cambierà solo per l'azione e non per gli enigmi (questo era ovvio visto che sono gli stessi).
  7.     Mi trovi su: Homepage #4317083
    Che vi avevo detto? :D... Insomma, dobbiamo abituarci all'idea che la longevità del videogame sarà degna di TR5. Bleah...

Comunque sia prendere 9/10 (vabbè, 88/100...) su PSM tedesco è davvero buono, penso.
    Sta di fatto che queste recensioni mi fanno pensare due volte prima di cantar anch'io vittoria.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Recensione da PSM tedesca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina