1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4317174
    Salve a tutti...volevo togliermi una curiosità:
    gli allenatori per allenare devono avere un patentino, che ottengono presso dei corsi a Coverciano se non erro. La mia domanda è: ma cosa studiano, cosa gli viene chiesto e in base a cosa, glielo danno?

solo curiosità, non voglio andare ad allenare :D :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4317175
    Originally posted by Kaiserniky
    gli allenatori per allenare devono avere un patentino, che ottengono presso dei corsi a Coverciano se non erro. La mia domanda è: ma cosa studiano, cosa gli viene chiesto e in base a cosa, glielo danno?

http://www.alleniamo.com/diventare.allenatori/diventare.allenatori.htm
  3.     Mi trovi su: Homepage #4317176
    Originally posted by Kaiserniky

Non è tanto cosa gli chiedono... è i requisiti che devi avere per esser ammesso.
    A suo tempo mi ero informato xè cambiando 4 5 allenatori all'anno avevo speranze di arrivare ad allenare l'inter in pochi mesi e xtanto diventare miliardario.... solo che per il patentino di A dovevi avere un minimo di 33 anni e non so che altro...quindi ho rinunciato.

Sul cosa insegnassero non lo so..... probabilmente cose tipo "gestione del rapporto giocatore/veline"o "le veline: meglio bionde o more?"
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4317177
    Originally posted by MaestroZen
    Non è tanto cosa gli chiedono... è i requisiti che devi avere per esser ammesso.
    A suo tempo mi ero informato xè cambiando 4 5 allenatori all'anno avevo speranze di arrivare ad allenare l'inter in pochi mesi e xtanto diventare miliardario.... solo che per il patentino di A dovevi avere un minimo di 33 anni e non so che altro...quindi ho rinunciato.

Sul cosa insegnassero non lo so..... probabilmente cose tipo "gestione del rapporto giocatore/veline"o "le veline: meglio bionde o more?"

Dimenticavo.... avevo trovato il tutto sul sito della figc se nn erro.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4317178

Domanda patentino allenatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina