1.     Mi trovi su: Homepage #4317182
    Originally posted by fralex
    come sopra:confused:

Anche tu con questo 3d hai perso un'altra buona occasione.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4317185
    Originally posted by npj
    Anche tu con questo 3d hai perso un'altra buona occasione.
    no no ti sbagli!!!! io non sbatto la porta in faccia senza spiegazioni!! e poi non sei certo tu quello che mi deve dire l'occasione per parlare:rolleyes:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4317186
    Originally posted by Giovanni1982
    Scusa, non avevate detto che era una discussione inutile? Vi ho fatto un piacere enorme: l'ho chiusa così siete soddisfatti.
    la si lascia andare! grazie per il piacere;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4317187
    no no ti sbagli!!!! io non sbatto la porta in faccia senza spiegazioni!! e poi non sei certo tu quello che mi deve dire l'occasione per parlare:rolleyes:

Io lascio andare ma prima si critica e poi non si vuole essere criticati.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4317188
    Comunque la moderazione è doppia, le scelte di questo tipo vengono prese di comune accordo. Chi ci mette la faccia è irrilevante. Se secondo te, Fralex, la decisione è stata sbagliata, la colpa è anzitutto mia. Poi, semmai, di entrambe le persone che hanno la responsabilità in materia. Ne abbiamo due apposta, una non fa da capro espiatorio. ;) Questo ovviamente non ti leva assolutamente il diritto di considerarlo un errore, ci mancherebbe altro.
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4317192
    Originally posted by ScudettoWeb
    Comunque la moderazione è doppia, le scelte di questo tipo vengono prese di comune accordo. Chi ci mette la faccia è irrilevante. Se secondo te, Fralex, la decisione è stata sbagliata, la colpa è anzitutto mia. Poi, semmai, di entrambe le persone che hanno la responsabilità in materia. Ne abbiamo due apposta, una non fa da capro espiatorio. ;) Questo ovviamente non ti leva assolutamente il diritto di considerarlo un errore, ci mancherebbe altro.
    certamente, la moderazione dev'essere doppia, a MIO PARERE e se ho sbagliato so chiedere anche scusa, non andava troncata con parole poco plausibili, tutto qui !! come dire? se non vi piace lo chiudo!
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4317193
    certamente, la moderazione dev'essere doppia, a MIO PARERE e se ho sbagliato so chiedere anche scusa, non andava troncata con parole poco plausibili, tutto qui !! come dire? se non vi piace lo chiudo!

Ti ripeto che hai tutto il diritto di considerare sbagliata la scelta. :) Anzi, sarebbe grave che nessuno si sentisse interessato a esprimere un'opinione così. ;) Precisavo solo che il soggetto non è Giovanni ma sono anzitutto io (che ho scelto in ultima istanza i responsabili) e successivamente i due moderatori. Tutto qua. :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4317194
    e poi non trovo giusto (anche in questo caso dico la mia non pretendo di avere ragione) che un utente non moderatore possa cancellare dei post...
    Proprio ieri e proprio in quel thread avevo cominciato a mettere delle cose secondo me sensate ma poi npj cambiando nome me le ha cancellate. Non si dovrebbe dare questa possibilità a noi utenti. Preferisco (anche se non condivido) la chiusura del thread come ha fatto giovanni che perlomeno da la possibilità di rileggere tutto quanto.
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4317195
    Originally posted by MarcoNello
    e poi non trovo giusto (anche in questo caso dico la mia non pretendo di avere ragione) che un utente non moderatore possa cancellare dei post...
    Proprio ieri e proprio in quel thread avevo cominciato a mettere delle cose secondo me sensate ma poi npj cambiando nome me le ha cancellate. Non si dovrebbe dare questa possibilità a noi utenti. Preferisco (anche se non condivido) la chiusura del thread come ha fatto giovanni che perlomeno da la possibilità di rileggere tutto quanto.

Non ho capito bene cosa è successo. Potresti spiegarmi meglio? Il forum non è una nostra tecnologia quindi mi sfugge qualcosa. ;)

X Giovanni, hai perso una buona occasione per saper moderare!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina