1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4317256
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4317260
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    tu nn sai quanto t'abbiam ricercato :O

abbiamo mandato anche gli esperti della Nasa a Napoli per vedere se c'erano notizie del nostro Pez :cry:
    :D ......non potevo non tornare :approved:

oltre ad eddie....che fine hanno fatto marcuzzo, reco, rinnegato, deck?! :( :cry:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4317264
    Originally posted by Nomak
    Son mesi che me lo chiedo. Ma la mia e-mail ti era arrivata?
    si, ma l'ho letta molto ma molto in ritardo.....quando in pratica ero gia' tornato.

Comunque colgo l'occasione x ringraziare te e tutto il forum :approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4317265
    Originally posted by Pezzotto
    si, ma l'ho letta molto ma molto in ritardo.....quando in pratica ero gia' tornato.

Comunque colgo l'occasione x ringraziare te e tutto il forum :approved:

:approved: è un piacere riaverti qui con noi!

Cmq la Nasa ci ha detto che non riusciva a capire cosa aveva il tuo pc, allora abbiamo chiesto a Bill Gates e nemmeno lui è riuscito a raccapezzarci su questo problema.....

....allora abbiamo deciso di puntare in casa: abbiamo chiamato il nostro esperto informatico The Boss e gli abbiamo chiesto secondo lui cosa potesse essere. Lui ha detto che er la spina e così è stato, è vero? :eek: l'abbiamo letto il giorno dopo sui giornali :cool:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4317266

Cmq la Nasa ci ha detto che non riusciva a capire cosa aveva il tuo pc, allora abbiamo chiesto a Bill Gates e nemmeno lui è riuscito a raccapezzarci su questo problema.....

....allora abbiamo deciso di puntare in casa: abbiamo chiamato il nostro esperto informatico The Boss e gli abbiamo chiesto secondo lui cosa potesse essere. Lui ha detto che er la spina e così è stato, è vero? :eek: l'abbiamo letto il giorno dopo sui giornali :cool:
    confermo :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4317267

:rotfl: :rotfl: :rotfl::thepimp: :thepimp:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

Qualcuno ha notizie di Eddiecip?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina