1.     Mi trovi su: Homepage #4318020
    Ho parlato con uno dei due localization tester che hanno lavorato a Londra in questi mesi su Tomb Raider Legend :D Vi riporto gli aspetti positivi e negativi di quello che mi ha detto..

Ciao,

ho letto il thread e mi sembri quello più appassionato

comunque si, sto lavorando su TRL. Nei crediti leggerai il mio nome (Augusto d'Apuzzo) e quello di un altro italiano (Alessandro Marchesini), però quest'ultimo, purtroppo, è dovuto tornare in italia e ho dovuto fare gli ultimi 2 mesi di lavoro da solo.

Come puoi ben immaginare non posso dire molto, rischio il posto di lavoro.

Il mio lavoro consiste nel controllare l'italiano nel gioco. non traduco, controllo che le traduzioni siano giuste. controllo i manuali ecc (ti direi pure 2 errori che sono nel manuale PS2, ma non ci ho potuto fare nulla). Lavori come questi se ne trovano tanti a londra... sono uno dei tanti...

Quello che ti posso dire è che non mi sembra affatto male come gioco, ma secondo me i puzzle sono troppo facili e il gioco è troppo breve.
    Il gameplay l'ho trovato molto buono, dopo la prima volta che ci avevo giocato, la seconda volta i controlli sono venuti naturali (parlo di ps2).

Il doppiaggio è fatto bene, tranne in alcuni punti. Per me la voce italiana è la migliore tra quelle doppiate ma a dirti la verità, mi sono innamorato della voce inglese, è una voce troppo sensuale...

La differenza nelle varie modalità (facile normale difficile) sta principalmente nella barra di salute. più è alta la difficoltà, più salute perderai...

Non mi ricordo quanto tempo ci ho messo a finirlo la prima volta, ma ti posso dire che ora, dopo averlo finito una quantità impressionante di volte, lo riesco a finire in 1 ora e mezza sparando solo ai nemici fondamentali ecc...

Lo sto ancora tartassando di domande perciò appena mi darà qualche altro dettaglio ve lo farò sapere ;)

Mi ha lasciato sconvolto il fatto che l'abbia finito in 1 ora e mezza...però c'è da dire che ha pure detto che l'ha giocato tantissime volte e quindi alla fine saltando i soldati ecc lo si può finire in quel tempo (quindi andando ancora + veloce di quello che giocava alla demo :asd: )

EDIT: Secondo lui la versione migliore è quella PS2. I caricamenti della versione PSP saranno lunghi quanto quelli per PS2

EDIT2: Non è cortissimo, è solo che l'ho giocato così tanto e so tutto a memoria, e dato che si tratta di un gioco di puzzle, una volta scoperti non ci metti nulla a rifarli
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4318021
    Originally posted by Alex88
    Mi ha lasciato sconvolto il fatto che l'abbia finito in 1 ora e mezza...però c'è da dire che ha pure detto che l'ha giocato tantissime volte e quindi alla fine saltando i soldati ecc lo si può finire in quel tempo (quindi andando ancora + veloce di quello che giocava alla demo :asd: )

C'è alla fine dura proprio una miseria!:rolleyes: E sarà una GRAVISSIMA pecca, almeno parlando personalmente... Ho finito pochi giorni fa TR2 nello stesso modo cioè correndo e saltando i nemici dove possibile... ci ho messo 10 ore... fate un pò voi...
    Nemmeno AoD lo si finisce in un'ora...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #4318022
    mozzafiato, anche volendo, conoscendo tutti i puzzle come li chiama in gergo lui, fisicamente nel compiere le varie mosse e seguire le varie strade e stradine ci si impiega molto di più di una semplice oretta e mezza, comuque sia il punto è un altro: come sei riuscito a metterti in contatto con questui? Dove si presenta il Curriculum? :sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4318023
    Beh Alex, grazie per la tua scorribanda alla Pollari! :D... basta che non ti dimetti, però ;) (vabbè che troveresti qualcuno che ti dice "NO, SEI STRAORDINARIO, LASCIA STARE LA SINIS...... LA EIDOS") e chi mi ha capito mi ha capito.

Per quanto riguarda i commenti di questo tizio, conferma ciò che ho sempre temuto, i miei dubbi e le mie paure. Neanche Aod si riesce a finire in un'ora e mezza, malgrado sia un gioco che non ha neanche i puzzle in gran quantità... anche se la lentissima Lara aodiana andasse veloce, probabilmente Aod sarebbe più lungo di Legend.

Bah...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4318027
    Eh sì, però anche dopo che l'hai finito una ventina di volte è POCHISSIMO 1 ora e mezza!!!!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4318029
    Già la prima volta finirlo in 8 ore é un'assurdità e che nessuno mi venga a dire esplorazione di qua e segreti di la perché le 8 ore comprendono anche quello quindi Alex é inutile negare l'evidenza, TR Legend é il più corto della serie e questo fatto penalizzerà molto il mio giudizio personale.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4318030
    Originally posted by dark_warrior86
    Già la prima volta finirlo in 8 ore é un'assurdità e che nessuno mi venga a dire esplorazione di qua e segreti di la perché le 8 ore comprendono anche quello quindi Alex é inutile negare l'evidenza, TR Legend é il più corto della serie e questo fatto penalizzerà molto il mio giudizio personale.

Benvenuto anche tu nel club "Infiducia"! :D
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4318032
    Ragazzi non demoralizziamoci ancora prima che esca il gioco...non facciamo una sorta di nebbia nera su Legend ...che nel mio giudizio si apprasta benissimo con i canoni di longevità che ci sono in questi tempi:D :D ;)
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb

Impressioni di un localization tester

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina