1.     Mi trovi su: Homepage #4318194
    'El gordo' (il grasso) lo hanno soprannominato in Spagna. Soprattutto i tifosi del Real hanno irriso così Ronaldo in molte delle sue ultime e deludenti prestazioni.

Una forma non certo invidiabile quella dell'attaccante brasiliano che, secondo il sito ufficiale del Real, pesa 82 kg ma indiscrezioni ci danno il suo peso prossimo agli 87 kg.

Recentemente le telecamere della tv spagnola hanno beccato il brasiliano, seduto in tribuna al Bernabeu in compagnia di Zidane e Raul, che si ingozzava di bocadillos (tradizionali panini spagnoli) di cui va molto goloso.

Nel 2001 il Fenomeno, quando vestiva la maglia dell'Inter, aveva un peso forma di 79 kg. Quasi dieci chili di differenza rispetto al suo peso attuale.

Ultimo in ordine di tempo a bacchettare Ronie è stato Michel Platini che lo ha definito 'logoro e grasso'. Lui ha risposto seccato al campione francese 'mi è indifferente. Zidane mi ha detto che Michel è sempre stato invidioso di lui. Ai Mondiali dimostrerò chi sono'.

Dopo quel 'al Real non mi sono mai sentito a casa mia', un'altra frase sibillina che fa capire come Ronie sia stufo di sudare per la maglia del Real e che non veda l'ora di lasciare le 'merengues', magari per tornare in Italia da Moratti, pronto ad accogliere a braccia aperte il 'figliol prodigo'.

La voce di un suo futuro a Milano è alimentata anche dalla storia con la modella Raica Olivera che, nella città della Moda, potrebbe trascorrere molto più tempo con il suo Ronie.

Lo stesso giocatore ha confermato di attraversare un periodo felice dal punto di vista sentimentale: "Inventano cose su di me, ogni mese mi affibbiano una nuova fidanzata, invece sono nove mesi che sto con Raica. Nessuno può provare il contrario, ditemi se appaiono mai foto in cui bacio un'altra. Eppure nella posizione in cui sono potrei avere mille donne. La verità è che sono un tipo tranquillo e che la donna con cui vivo a Madrid è mia madre
  2.     Mi trovi su: Homepage #4318195
    Originally posted by pela10
    Nessuno può provare il contrario, ditemi se appaiono mai foto in cui bacio un'altra.

No! una sua foto no! ... ma magari della sua compagna che bacia seedorf se cerchiamo la troviamo :asd: :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

ronaldo...... a tutto "tondo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina