1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4318209
    salve a tutti: qualcuno mi sa spiegare perchè non riesco a eliminare i thread che faccio (fino a pomeriggio tutto funzionava), ora quando clicco sul primo post di un thread aperto da me, scelgo la spunta e clicco delete, mi compare sta cosa:

You do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons:

1. You do not have permission to access the page that you were trying to. Are you trying to edit someone else's post or trying to access administrative features? Check that you are allowed to perform this action in the Forum Rules.
    2. If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation.

e ho pure pulito cache e cookie,e altre schifezze, ma non cambia nulla:rolleyes:
    qualcuno mi sa dare delucidazioni?:sbam: :sbam: :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4318211
    Povero Kaiser...:asd:
    Cmq la mia era solo una opinione in merito a un fatto accaduto ieri (penso accaduto per una serie di coincidenze di situazioni e non fatto volutamente) quindi se il fatto crea problemi ad altri utenti o alla ottimale funzionalità del forum ritiro la richiesta.;) :approved:
    Mi ripeto: se il problema è la mia richiesta la ritiro.
    Scud fai come ritieni più opportuno:)
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4318212
    Sì, è un cambio di policy. Presto dovremmo uniformare i forum, quindi comunque tante cose verranno riviste, però per ora stiamo così. Cancellare i thread con dentro magari post di altri utenti non è una cosa molto pratica. Se ci sono problemi grossi chiedete a un moderatore e fate cancellare il thread da lui.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4318213
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sì, è un cambio di policy. Presto dovremmo uniformare i forum, quindi comunque tante cose verranno riviste, però per ora stiamo così. Cancellare i thread con dentro magari post di altri utenti non è una cosa molto pratica. Se ci sono problemi grossi chiedete a un moderatore e fate cancellare il thread da lui.

è giusto così, era antidemocratica quella cosa:asd: :asd:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  5.     Mi trovi su: Homepage #4318214
    Originally posted by npj
    è giusto così, era antidemocratica quella cosa:asd: :asd:

Cioè? spiegati meglio.
    Visti i problemi che solleva kaiser e ad esempio mi viene in mente le probabili formazioni di lucafiqo (aggiornate al primo post con questo sistema, sbaglio?) mi viene sinceramente un po di tristezza nel pensare che per discussioni politiche vengano penalizzate altre interessanti discussioni, rubriche o thread...:(
    Questo non cambia il fatto che la tua operazione in quel contesto ha involontariamente cancellato degli interventi che non erano tuoi... non la vedi in questa maniera?
    :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4318215
    Originally posted by MarcoNello
    Cioè? spiegati meglio.
    Visti i problemi che solleva kaiser e ad esempio mi viene in mente le probabili formazioni di lucafiqo (aggiornate al primo post con questo sistema, sbaglio?) mi viene sinceramente un po di tristezza nel pensare che per discussioni politiche vengano penalizzate altre interessanti discussioni, rubriche o thread...:(
    Questo non cambia il fatto che la tua operazione in quel contesto ha involontariamente cancellato degli interventi che non erano tuoi... non la vedi in questa maniera?
    :)

No, ci sono 5 moderatori (i più presenti) quindi per cancellare un 3d si può chiedere a loro. Io ho cancellato e ripostato lo stesso, potevi riscrivere la stessa cosa. La durata della vita di quel 3d è stata 2 minuti e mezzo.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4318216
    Originally posted by ScudettoWeb

:approved:

mi avevate fatto prendere un coccolone :asd: :asd: :cool: (penso di avere problemi col pc)

solo un'annotazione...la prossima volta, casomai avvisate delle modifiche mettendo in standing...;)

problema col forum: (per scud e moderatori)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina