1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4318332
    indeciso se gilardino al milan o figo all'inter...sinceramente non credevo che facessero così bene...(non a caso all'inizio del campionato te li predevi per un tozzo di pane)...vieira mi sembra un'acquisto tutt'altro che azzeccato...toni sta facendo benissimo ma secondo me non è una sorpresa:)
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4318333
    Viera ha inziato bene ma poi è calato di molto
    Gila cmq si sapeve che era brava secondo me sta confermando le attese
    Toni è sicuramente andato oltre le aspettative ma cmq è uno che i gol li ha sempre fatti anche alla playstation
    Figo lo davo x bollito sinceramente invece sta facendo un ottimo campionato

dico figo :approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4318334
    Originally posted by massituo
    indeciso se gilardino al milan o figo all'inter...sinceramente non credevo che facessero così bene...(non a caso all'inizio del campionato te li predevi per un tozzo di pane)...vieira mi sembra un'acquisto tutt'altro che azzeccato...toni sta facendo benissimo ma secondo me non è una sorpresa:)

tu che vendi un giocatore di milan o inter x un tozzo di pane ancora lo devo vedere.....:asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4318338
    intendo all'asta...ho visto figo e gilardino andar via per 1 2 e 3 VE in molte leghe,,,addirittura figo a 0 in una:rolleyes:

quello è diverso....:rolleyes: cmq su figo obbiettivamente credo ci avrebbero scommesso in pochi
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4318342
    dimenticavo...penso che vieira non lo voterebbe nemmeno sua mamma:asd:

:asd: all inzio è andato benissimo poi è calato in modo incredibile...cmq in effetti fatico a trovare nuovi acquisti delle grandi che hanno fatto bene...a parte figo gila e toni nn mi viene in mente nessuno...forse julio cesar
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4318343
    Secondo me tra Figo e Toni è una bella lotta. Toni ha evidentemente dalla sua lo scandaloso numero di gol segnati in ogni modo. Però Figo ha dalla sua delle aspettative molto particolari (si diceva venisse a svernare). Gilardino per me è un grandissimo acquisto ma non per quest'anno. Vieira è sottovalutato per me oggi: la Juventus deve in larga parte a lui l'inizio pazzesco.
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4318344
    gilardino no?lo sai che all'asta te lo prendevi per pochissimi VE?:)

nn lo so ce l ho in un paio di leghe puntanto non tantissimo...in altre l ho perso :)

L'acquisto dell'anno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina