1.     Mi trovi su: Homepage #4318479
    Presidente Lazio 'ma io non intendo mollare'

ROMA,14 MAR -"Se si presentasse qualcuno con 500 mln di euro per sanare i debiti, per il bene della Lazio lo potrei prendere in considerazione". Cosi' Lotito. "Sono otto mesi che mi contestano - ha aggiunto il n.1 biancoceleste- ma io non desistero' mai, anche perche' il mio compito e' di riportare la Lazio ai livelli che le competono. E fino a quando non riusciro' in questo intento, io non mollero' ". Frattanto Giorgio Chinaglia ha ribadito che la Consob conosce il nome della societa'interessata alla Lazio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4318480
    Originally posted by Pezzotto

ROMA,14 MAR -"Se si presentasse qualcuno con 500 mln di euro per sanare i debiti, per il bene della Lazio lo potrei prendere in considerazione". Cosi' Lotito. "Sono otto mesi che mi contestano - ha aggiunto il n.1 biancoceleste- ma io non desistero' mai, anche perche' il mio compito e' di riportare la Lazio ai livelli che le competono. E fino a quando non riusciro' in questo intento, io non mollero' ". Frattanto Giorgio Chinaglia ha ribadito che la Consob conosce il nome della societa'interessata alla Lazio.

GRANDE LOTITO !
    RIPORTA LA LAZIE IN B ! :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4318481
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    GRANDE LOTITO !
    RIPORTA LA LAZIE IN B ! :cool:

Il bello che con Lotito la Lazio non ci va in B :asd:
    Se offrono 500 milioni di euro Lotito prende baracca burattini e se ne va , anche perchè ne ha guadagnati 475
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4318482
    Originally posted by Bardok
    Il bello che con Lotito la Lazio non ci va in B :asd:

Infatti me so sbagliato.
    Con tutti i debiti che c'avete (che sono più della somma dei debiti che hanno tutte le squadre della serie B) pensare alla B è pure fin troppo ottimistico.
    Io già sogno partitone del calibro di Lazio-Divino Amore, Torvaianica-Lazio... :asd:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4318483
    Io sti laziali non li capisco proprio, non che mi sforzi piu' di tanto, cmq stanno facendo di tutto per cacciare un Presidente come Lotito che li ha rireso la Lazie per i capelli sull'orlo del fallimento, piena di debiti tecnicamente allo sbando e gli ha ridato credibilità finanziaria ed addirittura una squadra che lotta per l'Uefa.
    Ma la cosa che proprio non comprendo è che vogliono al posto di Lotito uno come Chinaglia...no dico Chinaglia :asd: :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4318484

e grazie ar cxxxx che ce penseresti...............

il fatto e' che nn credo ci sia qualcuno che ha 550 milioni di euro da buttare
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4318485

x quella cifra lotito gli da pure il c....uore :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Lotito: 500 milioni? Ci penserei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina