1.     Mi trovi su: Homepage #4318544
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa3.php?idpartita=16387&sid=c0d806c9a639d257ae3c7e7028f84273

Questo qui soprà è il link dell'analisi della partita di Coppa tra me e Knaz , vedo con stupore che le mie votazioni dell'analisi sono tutte superiori alle sue , ma io perdo . Come è possibile ?
    Non voglio protestare ma solo capire meglio , siate il più dettagliati possibile ;)
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4318547
    Originally posted by The bosss
    non è vero che sono più alte..ti fa gol in fascia dove ha un grande attacco (derivato da una tua difesa pietosa) e una buona manovra di fascia sufficiente per fargli fare un gol...viceversa la tua costruzione centrale non è sufficiente per farti fare un gol centralmente:approved:

Io
    Costuzione gioco 10
    Filtro 7.50
    Lui
    Costruzione gioco 8.50
    Filtro 2.5

è maggiore la mia

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4318548
    E anche il potenziale offensivo di fascia è maggiore il mio che il suo . Sia chiaro non voglio polemizzare , ma è un risultato che non mi è mai capitato e voglio capire bene :P

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4318551
    Originally posted by ScudettoWeb
    La sua costruzione di fascia netta è più alta, idem per l'attacco di fascia. In fascia la costruzione è +6 per lui, +2.5 per te. In attacco +8 per lui, +1 per te. La tua combinazione di costruzione centrale +8.25 e attacco centrale -1 non basta per segnare.

Aspè vai piano , non c'ho capito na mazza :P :asd:

Memento Audere Semper

Per gli esperti . . . Partita di Coppa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina