1.     Mi trovi su: Homepage #4318562
    Grygera e Sivok nel mirino delle milanesi.
    Ieri ad assistere al match di Champions League tra Inter ed Ajax c'era anche Zdenek Nehoda. La domanda nasce spontanea: chi è costui? Si tratta di un potente procuratore ceco, che ha in scuderia alcuni tra i migliori talenti del suo Paese.

Nehoda si sarebbe recato a Milano per parlare, sia con il Milan che con l'Inter, del difensore Zdenek Grygera dell'Ajax e del centrocampista Tomas Sivok dello Sparta Praga, due pezzi molto appetiti del mercato europeo.

Le trattative sono state confermate dal figlio dell'agente, David: "Si tratta dei primi incontri, ne sapremo di più nelle prossime settimane". Al momento entrambi i giocatori sono infortunati; Grygera non ha potuto affrontare i nerazzurri per un malanno muscolare, mentre Sivok è fermo da ottobre per un ben più grave problema ai legamenti del ginocchio.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4318564
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    pensa un pò te perchè ne è venuto fuori uno di buono ora tutti i cechi vengono seguiti? :rolleyes:

con l'unico di buono intendevo Milan Baros, cosa avevate capito!!! :cool:

All'inter non può andare uno che si chiama Milan
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4318565
    pensa un pò te perchè ne è venuto fuori uno di buono ora tutti i cechi vengono seguiti? :rolleyes:

:sbam: :sbam:

ti sbagli quello buono è Milan Kundera! :cool:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4318567

Poborsky???? :rolleyes: :D
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4318572
    ne ho letto solo 1 suo (immagina quale? ) ma mi basta per dire che mi piace un sacco come scrive!! :approved:

immagino "l'insostenibile leggerezza...." beh secondo me non è il migliore....

"il libro del riso e dell'oblio" è un capolavoro che ti prende pelle e cuore! ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4318575
    milan baros soprannominato "il killer"!!! :cry: :cry: a pes4 mi ha fatto 100 gol in 3 stagioni :cry: :cry: grande bomber!!! :D :asd: :asd:

koller troppo gigante e macchinoso per l'Italia, ricorda Janker

non dire eresie .. lo conosci poco, evidentemente ... Koller ha una tecnica invidiabile epr uno delle sua stazza

E Baros è insopportabile, scorretto e fumoso come pochi, infatti non ha mai avuto un posto da titolare nel Liverpool

Milan e Inter, derby per la coppia ceca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina