1.     Mi trovi su: Homepage #4318585
    La società blucerchiata "multa" il proprio tecnico...

In seguito alle dichiarazioni rilasciate da Walter Novellino dopo la gara contro l'Inter relative alle poche "palanche" sborsate nel mercato dalla Samp, la società blucerchiata ha deciso di multare il suo allenatore: il mister dovrà pagare una cena a Marotta e a tutti i giocatori.

Un modo simpatico e scherzoso per porre fine alle continue voci di profonde divergenze tra Novellino e il Doria e per ribadire che tra le due parti esiste ancora un rapporto "idilliaco", come ha voluto per l'ennesima volta ribadire l'amministratore delegato blucerchiato.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4318586
    Originally posted by Bardok

In seguito alle dichiarazioni rilasciate da Walter Novellino dopo la gara contro l'Inter relative alle poche "palanche" sborsate nel mercato dalla Samp, la società blucerchiata ha deciso di multare il suo allenatore: il mister dovrà pagare una cena a Marotta e a tutti i giocatori.

Un modo simpatico e scherzoso per porre fine alle continue voci di profonde divergenze tra Novellino e il Doria e per ribadire che tra le due parti esiste ancora un rapporto "idilliaco", come ha voluto per l'ennesima volta ribadire l'amministratore delegato blucerchiato.

Azz.... dalla serie A esce ancora qualche bel gesto! :D
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4318588
    Originally posted by Bardok

Originale, divertente e credo anche utile!

:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

La Samp fa pagare il conto a Novellino!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina