1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4318616
    Originally posted by knaz00
    http://www.runescape.com/ :thepimp:

Li ci gioco già ma è snervante...ho appena iniziato, sono nel castello e devo trovare gli ingredienti al cuoco........ma non mi pare così bello..... :(
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4318617
    Originally posted by razorbladeromance
    Li ci gioco già ma è snervante...ho appena iniziato, sono nel castello e devo trovare gli ingredienti al cuoco........ma non mi pare così bello..... :(
    il tutorial fa schifo, poi il gioco più avanti è più aperto, anche se alla lunga è noioso :(
    qui ci va la firma
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4318618
    Originally posted by knaz00
    il tutorial fa schifo, poi il gioco più avanti è più aperto, anche se alla lunga è noioso :(

A tirare ai sorci.....:asd: :asd: :asd: o scavare in miniera....:rolleyes:

Ok allora grazie!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4318619
    Originally posted by razorbladeromance
    A tirare ai sorci.....:asd: :asd: :asd: o scavare in miniera....:rolleyes:

Ok allora grazie!
    poi all'aperto, ammazzi le mucche, abbatti gli alberi, accendi i fuochi, peschi, ammazi i mostri, di robe da fare ce ne sono tante in relatà, solo che all'inizio è un pò ripetivo :)
    qui ci va la firma
  5.     Mi trovi su: Homepage #4318620
    Ragazzi, provate ad andare su www.enigmi.net
    è un gioco, non un videogioco, che mi sembra impegnativo. Dico mi sembra perché sono soltanto arrivato al 1° livello. C'è un forum che ti può aiutare, ma volevo vedere se mi riusciva andare avanti con le mie forze...ma quella maledetta scritta non mi dice niente. Provate senza chiedere aiuto, chi ci riesce mi avverta...sono sicuro che vi intripperete!;)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4318621
    Originally posted by Tittore
    Ragazzi, provate ad andare su www.enigmi.net
    è un gioco, non un videogioco, che mi sembra impegnativo. Dico mi sembra perché sono soltanto arrivato al 1° livello. C'è un forum che ti può aiutare, ma volevo vedere se mi riusciva andare avanti con le mie forze...ma quella maledetta scritta non mi dice niente. Provate senza chiedere aiuto, chi ci riesce mi avverta...sono sicuro che vi intripperete!;)
    io sono arrivato al 41 mi pare, poi ho abbandonato heheh
    qui ci va la firma

Per gli smanettoni del web....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina