1.     Mi trovi su: Homepage #4318902
    Man Utd: Van Nistelrooy se ne va a fine stagione
    15 03 2006
    Ruud Van Nistelrooy sarebbe ormai vicino a dare l'addio al Manchester United. Lo scrive il quotidiano inglese "The Sun", che riporta le dichiarazioni del fratello del centravanti olandese, intervistato dopo la vittoria contro il Newcastle di sabato scorso (2-0), dove Van Nistelrooy ha giocato solo l'ultimo quarto d'ora: "Non ha più un futuro all'Old Trafford, purtroppo".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4318903
    Milan e Roma sul bomber olandese

    A fine stagione si consumerà il divorzio tra il Manchester Utd e Ruud Van Nistelrooy. Secondo il tabloid inglese "The Sun", il bomber olandese, ai ferri corti con Sir Alex Ferguson, avrebbe già comunicato alla famiglia l'intenzione di lasciare lo United. Il suo futuro potrebbe essere in Italia, visto che Milan e Roma sono interessate a lui. Da battere la concorrenza del Tottenham, pronto a investire 10 milioni di euro.

    Da qui all'estate si potrebbe aprire una vera e propria fuga di bomber dall'Inghilterra. Non solo Thierry Henry è seriamente candidato a lasciare la Premier League, ma anche per Ruud Van Nistelrooy le prossime potrebbero essere le ultime gare d'Oltremanica. Il suo rapporto con il Manchester Utd è ormai logoro e, secondo un'indiscrezione del Sun,il bomber olandese non vede l'ora di fare le valige. E' stato Ron, fratello del giocatore, a confidare a un tifoso in un pub le intenzioni del giocatore. "Non c'è più futuro per lui all'Old Trafford, purtroppo". In passato, rivela il tifoso, più volte Ron van Nistelrooy aveva smentito la possibilità che il giocatore potesse lasciare il club, ma questa volta "è stato diverso".

    Messo sotto contratto dal Manchester Utd, che ha sborsato quasi 30 milioni di euro al Psv Eindhoven per il suo cartellino nell'aprile del 2001, il bomber olandese si è subito imposto nella sua prima stagione mettendo a segno 36 gol. In breve tempo Ruud è diventato un idolo dei tifosi dello United, conquistati a forza di gol (148 in 211 gare) e rivelandosi come uno dei migliori bomber del pianeta. Negli ultimi tempi, però le cose sono cambiate e il rapporto con Sir Alex Ferguson si è deteriorato fino ad arrivare al divorzio.
    Nuovi stimoli che l'olandese potrebbe trovare in Italia, sebbene il Tottenham non vuole stare a guardare. Milan e Roma attendono sviluppi e un cenno dal giocatore: i giallorossi, che hanno maggiore urgenza di reperire una punta, sono avvantaggiati rispetto ai rossoneri: il club di Via Turati, per far posto a Van Nistelrooy, deve piazzare Pippo Inzaghi, sempre più desideroso di vivere una stagione da titolare indiscusso. Magari proprio alla Roma...

  Man Utd: Van Nistelrooy se ne va a fine stagione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina