1.     Mi trovi su: Homepage #4318905
    Diritti tv: il Milan incasserà 220 milioni da Mediaset
    15 03 2006
    Anche il Milan sta per chiudere l'accordo sui diritti tv con Mediaset. Il club rossonero dovrebbe ricevere complessivamente 220 milioni di euro in tre anni. Anche Lazio, 85 milioni, e Roma, 130 milioni, sarebbero prossime all'accordo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4318909
    Originally posted by common
    vero .. chissà se si accorderanno

tutto previsto .. il supercontratto con la juve serviva a rendere normale questo :asd:
    secondo me Galliani non si fa fregare da Galliani è troppo furbo......:cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4318915
    Originally posted by massituo
    adesso il calcio moderno non vi fa piu skifo eh?:cool:

Guarda solo la differenza tra i soldi che prende la Lazio e il Milan la Juve e L'Inter , pensa le squadrette piccole
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4318916
    Originally posted by Bardok
    Guarda solo la differenza tra i soldi che prende la Lazio e il Milan la Juve e L'Inter , pensa le squadrette piccole
    direi che la differenza è giusta...guarda quanti tifosi ha la lazio l'inter il milan e la giuve...e quanti milanisti ecc ecc hanno sky rispetto a laziali....anzi dovreste esser pure felici
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4318918
    Originally posted by massituo
    adesso il calcio moderno non vi fa piu skifo eh?:cool:

Continua ad essere uno skyfo e un mediasetfo! :muhehe:

Lotito non farà un squadra decente nenche con 75 miliardi di euro e poi anche l'inter dovrebbe insegnare che tanti soldi non sono una buone squadra..... :sbam: :sbam: :sbam:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Diritti tv: il Milan incasserà 220 milioni da Mediaset

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina