1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4318939
    Originally posted by pela10
    La Lazio blocca Mutarelli
    15 03 2006
    La Lazio ha bloccato Massimo Mutarelli, centrocampista del Palermo. La Lazio inseguiva il giocatore, punto fermo nell'undici rosanero, sin dalla scorsa estate. Ha 22 anni e ha segnato un gol in 18 partite quest'anno.

mutarelli ha 22 anni:eek: ...gliene davo almeno 30 :D
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4318945
    Ma che giocatore è ? Si vede che è un punto fermo del Palermo , guarda che stagione strepitosa stanno facendo i rosanero.
    Invece di pensare a confermare Liverani Dabo Oddo Di Canio Peruzzi compra giocatori buoni per la lotta alla salvezza .
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4318946
    Firenze, 15 marzo - Carlo Osti aspetta una risposta da Fabio Liverani: `Gli abbiamo fatto una proposta, ed e` l`ultima che presenteremo`. Il problema del rinnovo contrattuale del centrocampista non spaventa piu` di tanto il ds della Lazio, quindi: `Il giocatore ci sta pensando - spiega a Fiorentina.it - Si e` preso un po` di tempo, e noi sappiamo bene che ci sono altre squadre interessate perche` e` un ottimo giocatore in un ruolo in cui ce ne sono pochi`. Il ds comunque assicura: `Non c`e` nessun problema con Liverani, ma non possiamo sforare i nostri parametri. Fabio sta giocando bene, ma il contratto e` in scadenza... Per concludere una trattativa bisogna essere in due, e che lui stia parlando con la Fiorentina o con altre squadre ce lo immaginiamo. Non ci da` fastidio, sono le regole del gioco`

La Lazio blocca Mutarelli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina