1.     Mi trovi su: Homepage #4318962
    Auguri!!! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4318964
    Originally posted by Alex88
    Scusate ma...chi è? ^^''

Comunque AUGURI! :D

E' Blu!:D

AUGURIIII!!!!!!!!!:birthday:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4318968
    Esatto :D .. è vero che per molti sono "zia" ;) (grazissime per il pensiero, lo tengo in caldo per luglio :D ), ma "Zietta" è proprio il nick di zietta :asd: (qui posta poco, è conosciuta più sul forum del TRLE ;) )

Augurissimi zietta :) :birthday: :) :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4318970
    Originally posted by Blu
    Esatto :D .. è vero che per molti sono "zia" ;) (grazissime per il pensiero, lo tengo in caldo per luglio :D ), ma "Zietta" è proprio il nick di zietta :asd: (qui posta poco, è conosciuta più sul forum del TRLE ;) )

Che figuraccia!^^' .....allora auguri ZIETTA!!! :birthday:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4318971
    Originally posted by Blu

OPS!^^' Ho indirizzato male gli inviti!!:asd:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6.     Mi trovi su: Homepage #4318973
    Originally posted by raniero
    Che figuraccia!^^' .....allora auguri ZIETTA!!! :birthday:

:D :D :D

tanti auguri anche da parte mia, anche se in questo momento mi sfugge chi sia....:birthday: :birthday: .......auguri!!!!
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]

Tanti auguri a Zietta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina