1.     Mi trovi su: Homepage #4319006
    Noi: 4 gol fatti e 2 subiti nelle ultime 5 giornate: 12 punti
    Loro: 6 gol fatti e 4 subiti nelle ultime 5 giornate: 4 punti.

35 gol fatti la nostra Casaldolasolesa contro i 55 del Record 28 giornate
    22 subiti contro 21 in 28 giornate
    Differenza reti -21 a fine campionato. Noi +13, loro +34.

24/10 Record-Casaldolasolesa 0-0 settima giornata
    12/12 Casaldolasolesa-Record 0-2 quattordicesima giornata
    30/01 Record-Casaldolasolesa 2-0 ventunesima giornata
    13/03 Casaldolasolesa-Record 1-0 ultima giornata

Domando:
    E` un RECOrd, fantacalcistico oppur reale, vincere lo scudetto con una differenza reti peggiore, addirittura di 21 gol, della seconda ?
    A qualcuno di Voi Vincitori e` mai capitato ? E Alla Juve ?

Sono RECOrds i 12 punti con + 2 gol e I contemporanei 4 punti, sempre con +2 gol, della sfortunata compagine avversaria ?

E` RECOrd vincere lo scudetto perdendo7 punti a 3 i quattro scontri diretti, realizzando la bellezza di un gol e subendone 4 ?

Domando a chi sta in alto loco, o a Massituo…:

Quando tutte lo novita` sul fantagiochino mondiale ?
    Quando la prima asta ?
    Stabilito come inserire il fantaarbitro per dare sapore biscardiano alle discussioni nel forum ?
    Numero massimo di italiani per Squadra ?
    Senza stipendi ?
    Manco un premio partita ?
    Numero minimo di svizzeri per Squadra ?

CHE BELLA IDEA CHE avete avuto:
    Quelle due fantagiornate di fantamichevoli di preparazione a fine maggio-inizio giugno !!! (Partite mondiali fantasimulate sulle playstation dei moderatori). Complimenti ai moderatori !!! Grazie.

Quando ce lo dite, a noi poveri forumisti, quando si Recominciano
    i fantamondiali ?
    :ave:
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4319007
    A me è capitato di vincerlo davanti a squadre con ottime differenze reti. Ma è normale, tutto sommato: i fantasport tendono a dare risultati esagerati, però sempre 3 punti a partita sono. :)

Per i Mondiali, i Mondiali saranno in realtà solo l'inizio del nuovo gioco. Non sarà però un "fanta", per queste competizioni non abbiamo mai adottato e non credo che adotteremo mai un modello simile a quello di ScudettoWeb per una questione di poche giornate disponibili e di un format troppo diverso da quello del campionato.

A breve ne sapranno di più i moderatori (credo proprio stasera, finalmente), un po' più in là tutti gli altri. :)
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4319008
    Originally posted by ScudettoWeb
    A me è capitato di vincerlo davanti a squadre con ottime differenze reti. Ma è normale, tutto sommato: i fantasport tendono a dare risultati esagerati, però sempre 3 punti a partita sono. :)

Per i Mondiali, i Mondiali saranno in realtà solo l'inizio del nuovo gioco. Non sarà però un "fanta", per queste competizioni non abbiamo mai adottato e non credo che adotteremo mai un modello simile a quello di ScudettoWeb per una questione di poche giornate disponibili e di un format troppo diverso da quello del campionato.

A breve ne sapranno di più i moderatori (credo proprio stasera, finalmente), un po' più in là tutti gli altri. :)

avete idea di riproporlo magari anche x la champions l anno prossimo o è un impressione? :)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4319010
    Originally posted by ScudettoWeb

Un po` piu` in la`...:cry:

Mica vera la Tua prima rispo...Il Fantagiochino ha rispecchiato fedelmente il carattere e le capacita` delle 2 compagini...La Casaldolasolesa non aveva in rosa attaccanti o fantasisti di spessore...E gli uno a zero, giustamente, si sono sprecati.

Loro avevano Martins, Stankovic, Toni, Figo, Camoranesi, Cambiasso, Iaquinta e compagnia...

Io ho remediato Floccari per arrivare a fine campionato con un puntero da affiancare a Rigano`...
    Fiore, Perrotta e Cordoba gli altri miei gioiellini...
    Il fantagiochino e` stato perfetto anche riguardo alla differenza reti finale;)

Allora niente + fantaamichevoli sulle playstations dei moderatori, Supermoderator incluso ?:cry:
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4319012
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Un po` piu` in la`...:cry:

Mica vera la Tua prima rispo...Il Fantagiochino ha rispecchiato fedelmente il carattere e le capacita` delle 2 compagini...La Casaldolasolesa non aveva in rosa attaccanti o fantasisti di spessore...E gli uno a zero, giustamente, si sono sprecati.

Loro avevano Martins, Stankovic, Toni, Figo, Camoranesi, Cambiasso, Iaquinta e compagnia...

Io ho remediato Floccari per arrivare a fine campionato con un puntero da affiancare a Rigano`...
    Fiore, Perrotta e Cordoba gli altri miei gioiellini...
    Il fantagiochino e` stato perfetto anche riguardo alla differenza reti finale;)

Allora niente + fantaamichevoli sulle playstations dei moderatori, Supermoderator incluso ?:cry:

Purtroppo no. :)

Certo, sui risultati può anche essere quello. Ho visto squadre vincere i campionati segnando meno di un gol ogni 2 partite, per dire. Chiaro, devono avere una difesa fantastica. :) Questo poi credo sia in definitiva il bello del gioco: dei buoni difensori ti fanno prendere pochi gol, dei buoni attaccanti e centrocampisti te ne fanno fare tanti. Il che ti permette anche di scegliere, o quantomeno di sfruttare, al meglio la tua rosa.

RECOrd e FantaMondiali di SW

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina