1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4319017
    Fonte: www.tombraiderchronicles.com

A new picture of the Xbox 360 reward system attached to Tomb Raider Legend has materialised on the web. Not only are all the levels showcased, but additional information on unlockable segments of the game revealed. Eidos has confirmed Xbox 360 and PSP versions of Tomb Raider Legend will debut shortly after PS2, PC and Xbox.

[COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4319021
    Guardate che è successo su Tomb Raider Forums... QUI ... avviso che è MEGA SUPER SPOILER!

Comunque sono un pò deluso... le location saranno davvero 8... ma 8 livelli... il tutto senza contare la casa!

Un attimo... riguardando... non vedo la Russia!:eek:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4319023
    Originally posted by dark_warrior86
    Xin sei sicuro? Io ne ho contate 7:sbam:

Infatti, non c'è la Russia... comunque hai visto anche i nomi delle missioni (come me)?:rolleyes:

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4319025
    Originally posted by dark_warrior86
    Non c'é nemmeno la Mesopotamia (Turchia):(
    :yy: cmq si, ma preferisco non dire niente per chi non voleese spoilerarsi.

Comunque che m***a... sperop siano almeno lunghi... solo 7 livelli sono una miseria!:rolleyes:

Versioni PSP e Xbox360 più tardi ma con alcune caratteristiche esclusive

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina