1.     Mi trovi su: Homepage #4319111
    Originally posted by 30th
    QUALEEE?!:eek: :eek:

EDIT: Ah si, avevo confuso con Anaya... ^^'

tanqui;) finalmente vedremo una Lara più umana e meno sclerotica. E' commovente vederla chiedere perdono alla sua acerrima nemica. Peccato che dovrà ricorrere alla forza, ma d'altronde il bello é proprio questo. Forse Lara si rifiuterà di combattere contro Amanda ma alla fine non avrà scelta.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4319112
    Originally posted by dark_warrior86
    tanqui;) finalmente vedremo una Lara più umana e meno sclerotica. E' commovente vederla chiedere perdono alla sua acerrima nemica. Peccato che davrà usare la forza, ma d'altronde il bello é proprio questo. Forse Lara si rifiuterà di combattere contro Amanda ma purtroppo alla fine non avrà scelta.

Già!:approved:

E' molto più profonda... Poi... Chissà come si collegheranno Amanda, la madre di Lara, Rutland, Tokomoto... Quello che sappiamo è davvero solo la punta di un iceberg!:approved:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4319113
    Originally posted by 30th
    Già!:approved:

E' molto più profonda... Poi... Chissà come si collegheranno Amanda, la madre di Lara, Rutland, Tokomoto... Quello che sappiamo è davvero solo la punta di un iceberg!:approved:

E come si ricollega tutto a E*[@#+é°r!:rolleyes: Speriamo che sia davvero la punta di un iceberg!:rolleyes:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #4319114
    A me intriga moltissimo la nuova trama, sapere cosa é accaduto a Lara in passato e soprattutto la storia che ruota attorno a sua madre.
    Non mancheranno sicuramente i colpi di scena e situazioni drammatiche. La trama e l'atmosfera sono il fulcro del gioco secondo me. La CD é maestra nello sviluppo di trame, sono sempre intricate e mai scontate. Ti tengono attaccate fino alla fine e questo lo apprezzo molto.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4319115
    Originally posted by dark_warrior86
    A me intriga moltissimo la nuova trama, sapere cosa é accaduto a Lara in passato e soprattutto la storia che ruota attorno a sua madre.
    Non mancheranno sicuramente i colpi di scena e situazioni drammatiche. La trama e l'atmosfera sono il fulcro del gioco secondo me. La CD é maestra nello sviluppo di trame, sono sempre intricate e mai scontate. Ti tengono attaccate fino alla fine e questo lo apprezzo molto.
    E' vero , sembra un film di avventura ;)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff

Nuovi video da IGN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina