1.     Mi trovi su: Homepage #4319191
    Fonte: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=323683&page=29

"Ho provato la versione USA! Diciamo che riesco a procurarmi ogni tipo di gioco appena uscito anche perchè recensisco! Ad esempio Rule of Rose non appena uscito Japan e Kingdom Hearts 2 oltre che Rogue Galixie! Cmq è davvero un mostro di gioco, per me assai alla pari delle più recenti killer application tipo God of War. Graficamente è fluido da morire, il sonoro incantevole nella colonna sonora e ben recitato, il controllo un miscuglio fra God of War, i vecchi Tomb Raider e gli ultimi Prince of Persia. Non rimarrete dlusi nemmeno dall'atmosfera che rievoca incredibilmente quella dei primi due episodi. Un Capolavoro degli adventure! Lara si muove come la sua controparte umana(Adebibe non ricordo!), fludità da far impallidire. Grande importazna che il peso e la gravità agiscono su i corpi. Sezioni platform non più a cubi o a piattaforme fastidiose alla Tomb Raider AOD. Maggiore rilievo all'avventura meno scontri e action. Trama meno dark e alla classica ricerca di un artefatto. Poi il sonoro e la colonna sonora sono ottimi come al solito ed in generale il controllo putna tutto più sull'avventura anche se le sezioni sparatutto e i combattimenti corpo a corpo sono ben fatti. Ottime e divertenti oltre che piacevoli in quanto a varietà le sezioni stile minigioco in cui premere in seguenza tasti. Da premiare assolutamente la fisica realistica della veste grafica, l'ottima fluidità, il grande coinvolgimento che il gioco crea, l'ottima varità di mosse e la splendida scorrevolezza degli analog."

A voi la scelta di crederci o meno!:D
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4319195
    Originally posted by 30th
    Fonte: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=323683&page=29

"Ho provato la versione USA! Diciamo che riesco a procurarmi ogni tipo di gioco appena uscito anche perchè recensisco! Ad esempio Rule of Rose non appena uscito Japan e Kingdom Hearts 2 oltre che Rogue Galixie! Cmq è davvero un mostro di gioco, per me assai alla pari delle più recenti killer application tipo God of War. Graficamente è fluido da morire, il sonoro incantevole nella colonna sonora e ben recitato, il controllo un miscuglio fra God of War, i vecchi Tomb Raider e gli ultimi Prince of Persia. Non rimarrete dlusi nemmeno dall'atmosfera che rievoca incredibilmente quella dei primi due episodi. Un Capolavoro degli adventure! Lara si muove come la sua controparte umana(Adebibe non ricordo!), fludità da far impallidire. Grande importazna che il peso e la gravità agiscono su i corpi. Sezioni platform non più a cubi o a piattaforme fastidiose alla Tomb Raider AOD. Maggiore rilievo all'avventura meno scontri e action. Trama meno dark e alla classica ricerca di un artefatto. Poi il sonoro e la colonna sonora sono ottimi come al solito ed in generale il controllo putna tutto più sull'avventura anche se le sezioni sparatutto e i combattimenti corpo a corpo sono ben fatti. Ottime e divertenti oltre che piacevoli in quanto a varietà le sezioni stile minigioco in cui premere in seguenza tasti. Da premiare assolutamente la fisica realistica della veste grafica, l'ottima fluidità, il grande coinvolgimento che il gioco crea, l'ottima varità di mosse e la splendida scorrevolezza degli analog."

A voi la scelta di crederci o meno!:D

Sembra che gli sia piaciuto... ma non parla della longevità!:yy:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4319199
    Originally posted by fronza
    ma voi la bevete la storia della baby longevità? Ma su dai, un titolo così delicato come Tomb Raider reduce del massacro di AOD adesso mi esce fuori con una durata di gioco ridicola? Siamo realisti.

beh, strano che così tante recensioni abbiano riportato il medesimo difetto!:yy:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4319201
    Forse con scarsa longevità oltre che a dire che si finisce in fretta volevano dire che nn è un gioco che ti fa venir voglia di rigiocarlo un'altra volta?? nonostante i tre diversi livelli di difficoltà? Embhò!!
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  5.     Mi trovi su: Homepage #4319202
    Originally posted by TonyMM
    Forse con scarsa longevità oltre che a dire che si finisce in fretta volevano dire che nn è un gioco che ti fa venir voglia di rigiocarlo un'altra volta?? nonostante i tre diversi livelli di difficoltà? Embhò!!

Non penso..ci saranno tanti motivi per rigiocarlo
  6. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4319204
    Quoto in pieno :) .. il nostro (quello personale) sarà il giudizio che conta davvero :D , e lo sapremo solo a fine gioco ;)

Quanto al commento di questo giocatore le cose che scrive avrebbe potuto dirle già chiunque di noi anche solo guardando i filmati o leggendo i vari articoli :asd: .. nulla di nuovo insomma.. io insisto col dire che le uniche conferme che contano sono quelle che avremo quando lo giocheremo :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

Nuovo commento su Legend!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina