1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4319296
    volevo proporre di effettuare dei gironi da 4 o 6 squadre anche andata e ritorno...le prime 2 o 3 passano al turno successivo xke andare avanti primo turno, secondo terzo 56esimi 64esimi ci metti una vita ad arrivare in fondo...almeno dimezziamo gran parte delle squadre...che dite?

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4319300
    Originally posted by Simo_Juve
    volevo proporre di effettuare dei gironi da 4 o 6 squadre anche andata e ritorno...le prime 2 o 3 passano al turno successivo xke andare avanti primo turno, secondo terzo 56esimi 64esimi ci metti una vita ad arrivare in fondo...almeno dimezziamo gran parte delle squadre...che dite?

Boh... nn so se effettivamente si riduce il numero di partite però sarebbe secondo me opportuno creare dei gironi in campo neutro anche di 8/10 squadre (altra lega in pratica) in cui passa solo la prima o la 2a. Almeno in questa maniera uno se trova la giornata storta ha parzialmente modo di rifarsi. Io ad es. quest'anno ho tutte squadre discrete nelle leghe private che ho fatto però a causa di una giornata di sfiga del mio nucleo storico (gira e rigira le mie squadre son tutte uguali) sono stato eliminato su 5 coppe su 6!!! Almeno su un girone i valori reali è più probabile che emergano. Poi vabbè dai 64/32/16 mi vedete voi si fà andata e ritorno.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4319302
    Originally posted by MaestroZen
    Boh... nn so se effettivamente si riduce il numero di partite però sarebbe secondo me opportuno creare dei gironi in campo neutro anche di 8/10 squadre (altra lega in pratica) in cui passa solo la prima o la 2a. Almeno in questa maniera uno se trova la giornata storta ha parzialmente modo di rifarsi. Io ad es. quest'anno ho tutte squadre discrete nelle leghe private che ho fatto però a causa di una giornata di sfiga del mio nucleo storico (gira e rigira le mie squadre son tutte uguali) sono stato eliminato su 5 coppe su 6!!! Almeno su un girone i valori reali è più probabile che emergano. Poi vabbè dai 64/32/16 mi vedete voi si fà andata e ritorno.

Interessante:approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4319303
    Originally posted by Simo_Juve

A me sembra che cosi le partite diventino di più :)
    Ipotizzando un girone a 6 squadre, in questo modo ci vogliono 10 partite per superare il turno.
    Con il metodo attuale ne passano 3 con solo due turni (in alcuni casi pure un turno solo).

Hai tutt'altro che diminuito le partite :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4319305
    Originally posted by Nomak
    A me sembra che cosi le partite diventino di più :)
    Ipotizzando un girone a 6 squadre, in questo modo ci vogliono 10 partite per superare il turno.
    Con il metodo attuale ne passano 3 con solo due turni (in alcuni casi pure un turno solo).

Hai tutt'altro che diminuito le partite :asd:
    ma perchè bisogna diminuire le partite...io le aumenterei e facend oi gironi diventa + bello:P
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

Proposte per Interlega,Campioni e Coppa Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina