1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4319306
    Vince 3-1 contro il Rapid Bucarest ma passano i rumeni.

L'Amburgo non è riuscito a ribaltare la situazione ed è uscito dalla coppa Uefa, ai quarti vanno i rumeni del Rapid Bucarest. I tedeschi hanno infatti battuto i rivali per 3-1 (2-0 il primo tempo) nella gara di ritorno degli ottavi. La gara di andata si era conclusa sul 2-0 per il Rapid e il gol in trasferta ha fatto la differenza. Le reti sono state di Lauth (A) al 24' pt, Barbarez (A) al 36' pt, Buga (R) al 6' st e Van der Vaart (A) al 18' st

manca lo shalke..palemmo:cool:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4319307
    Originally posted by Simo_Juve
    manca lo shalke..palemmo:cool:
    considerando che l'udinese e' piu' di la che di qua e che domani dovrebbe schierare tutte riserve....ci rimane davvero solo il palermo :)

Uefa: Siviglia ai quarti

Batte 2-0 il Lilla, in gol Kanoute e Fabiano

SIVIGLIA, 15 MAR - Il Siviglia accede ai quarti di coppa Uefa battendo il Lilla 2-0 nel ritorno degli ottavi. All'andata avevano vinto 1-0 i francesi. Le reti per il club spagnolo sono state siglate da Kanoute al 29' e da Fabiano al 45'. Il Lilla ha giocato tre quarti dell'incontro in 10 per l'espulsione di Bodmer al 26'.

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.

prosegue la disfatta tedesca: Amburgo fuori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina