1.     Mi trovi su: Homepage #4319330
    Follini: provo imbarazzo per lui. Critiche anche dall'Ulivo
    (ANSA)-ROMA, 15 MAR-'L'ho scritta ma e' una porcata':suscita polemiche l'affermazione di Calderoli sulla legge elettorale.'Provo imbarazzo per lui', replica Follini. L'ex ministro, nel corso di una puntata di Matrix, ha definito la legge 'una porcata fatta volutamente per mettere in difficolta' una destra e una sinistra che devono fare i conti con il popolo che vota'. Critica anche l'opposizione: 'Chi e' causa del suo mal pianga se stesso', tuonano i coordinatori della Lista dell'Ulivo.

------------

NON HO PAROLE :eek:
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4319332
    Calderoli sta diventando il lancia frecciate per non dire altro della Lega . Francamente preferisco Maroni che tra l'altro è amico di Bertinotti oltre il fossato politico . Strano mondo questo della propaganda provocante. Ok ognuno ha il suo metodo per convincere i propri elettori;)
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4319333
    cmq un paio di considerazioni:

1. con questo sistema c'è la corsa ad accapparrarsi più voti possibili. Ognuno dice il suo, che può essere anche il contrario dell'altro. Vedi Fini con Berlusconi ieri. Ognuno, come si dice, porta acqua al suo mulino. Dunque, come dice giustamente Roberto-web, è uno dei modi che ha usato Calderoli per prendere voti...d'altronde in questo modo se non ti metti in luce rischi di fare la fine del topo col gatto :P

2. secondo il mio parere è un'assurdità che non si possa dare la propria preferenza. Questo è secondo me vergognoso in una democrazia :) Per la prima volta, da quello che ho letto, ci troveremo di fronte a liste bloccate, senza possibilità di votare per la persona che vogliamo noi. Ce la mettono loro la persona in parlamento, in base a quello che hanno deciso precedentemente. Questo secondo il mio punto di vista è avvenuto perchè si sa benissimo che la sinistra è più radicata nel territorio a livello di comuni, di provincie, e se si votasse l'uomo avrebbero più preferenze quelli di sinistra, come dimostrato alle ultime comunali, regionali e tutto quel che ne segue :)

3. io tornerei al maggioritario, perchè penso che possa dare più stabilità ad un Paese rispetto a questo proporzionale ;)
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4319335
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    3. io tornerei al maggioritario, perchè penso che possa dare più stabilità ad un Paese rispetto a questo proporzionale ;)

sono d'accordo :)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4319336
    cmq un paio di considerazioni:

1. con questo sistema c'è la corsa ad accapparrarsi più voti possibili. Ognuno dice il suo, che può essere anche il contrario dell'altro. Vedi Fini con Berlusconi ieri. Ognuno, come si dice, porta acqua al suo mulino. Dunque, come dice giustamente Roberto-web, è uno dei modi che ha usato Calderoli per prendere voti...d'altronde in questo modo se non ti metti in luce rischi di fare la fine del topo col gatto :P
    [/QUOTE]

....questo aspetto io credo sia un buon punto di forza....nostro. Finchè si scannano tra di loro a noi va' BENISSIMO. Queste frecciate da parte di un ex-ministro (ma fresco fresco) non fanno altro che incidere sulle preferenze degli indecisi......PERFETTO !
    L'ho semre detto io, sin dalla prima volta, meno male che c'è la lega, non per le loro idee (per carità !), ma per gli autogol che fa' sistematicamente.....:yy:

[QUOTE]Originally posted by Zanetti_Capitano

quoto in pieno :approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4319337
    Il sig.Calderoli, insieme a Borghezio ed altri, fa parte dell'ala MAXista della Lega e della Casa delle Liberta`. I maxisti ubiessini. Hanno un certo seguito, CHE piaccia o no.

Legge elettorale...Una roba cosi` avrebbe potuto anche andar bene, ma con le preferenze.
    Non so...anche se...PUTAcaso...volessi votare per la Casa delle Liberta`...Come faccio, se mi sento un onest'Uomo...a dover votare Dell'Utri capolista a MIlano o Cuffaro in Sicilia ?

Problema Lega...Un mesetto dopo le elezioni c'e` un referendum CHE se, PUTAcaso, La Casa Delle LIberta` vincesse le elezioni...porterebbe, una volta cassata la riforma legaiola, all'uscita delle Lega dal Governo. Cosi` almeno hanno dichiarato, Maroni compreso.
    Io non penso che Fini ed AN faranno molto per vincere il referendum. Visto che sono, nel profondo, contrari alla legge legaiola e alla devolution. E ciao ciao Lega.

Vincesse di misura la Casa delle Liberta` si andrebbe alle elezioni entro l'anno. E ce tocca de scrive mill' altri 3D.

Quasi nessuno, anche nel forum, si dichiara forzitaliota. Pochi amano il Puffone. Semmai stanno con Fini. Massimo rispetto. Pero`...Votando Fini, con tanto di faccia Sua sui Manifesti...Votano il Puffone di cui sopra, perche` sara` ancora Lui e non Fini, e tantomeno Casini o il fantasma di Bossi, lo sciagurato Premier.

Meglio Prodi, nonostante Totti.:cry:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4319338
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Quasi nessuno, anche nel forum, si dichiara forzitaliota. Pochi amano il Puffone. Semmai stanno con Fini. Massimo rispetto. Pero`...Votando Fini, con tanto di faccia Sua sui Manifesti...Votano il Puffone di cui sopra, perche` sara` ancora Lui e non Fini, e tantomeno Casini o il fantasma di Bossi, lo sciagurato Premier.

Meglio Prodi, nonostante Totti.:cry:

La storia delle tre punte è un'escamotage proprio per questo motivo.
    Se fossi un elettore del centro-destra (brrrrrr.....mi fa' impressione solo a dirlo ! :wall: ) e voglio votare Fini perchè Berlusconi mi sta' sulle pal**, il mio voto andrebbe comunque a quest'ultimo anche se non lo voglio....:mad:

Almeno dall'altra parte (oleee !!!) abbiamo un candidato premier, eletto dagli elettori della coalizione (nelle primarie)....:approved:

Un bell'esempio di democrazia direi e non una presa in giro....:yy:

:approved:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4319340
    questa volta vorrei spezzare una lancia in testa ai leghisti

Ieri sera, a MAtrix, c'era proprio Calderoli, e si è esibito in una intervista sorprendente: ha bandito diplomazia, ha dimenticato quasi del tutto la propaganda elettorale e veramente ha buttato li quello che pensava.

Non mi soprende che cominci a non piacere ai Berlusconiani, perchè in primis ha ammesso alcuni tra i tanti errori del governo, tra cui la legge elettorale, l'appoggio alla guerra e altre cose el genere.

Ovviamente ne ha dette tante anche sul centrosinistra, ma raramente ho visto un uomo politico esprimere quello che pensava con tanta chiarezza, a prescindere se io lo condividessi o no,
  9.     Mi trovi su: Homepage #4319341
    Originally posted by common
    questa volta vorrei spezzare una lancia in testa ai leghisti

Ieri sera, a MAtrix, c'era proprio Calderoli, e si è esibito in una intervista sorprendente: ha bandito diplomazia, ha dimenticato quasi del tutto la propaganda elettorale e veramente ha buttato li quello che pensava.

Non mi soprende che cominci a non piacere ai Berlusconiani, perchè in primis ha ammesso alcuni tra i tanti errori del governo, tra cui la legge elettorale, l'appoggio alla guerra e altre cose el genere.

Ovviamente ne ha dette tante anche sul centrosinistra, ma raramente ho visto un uomo politico esprimere quello che pensava con tanta chiarezza, a prescindere se io lo condividessi o no,

come dicevo, fa tutto parte della strategia per accapparrarsi i voti. Senza queste mosse la Lega avrebbe molto poco, così si da un pò di visibilità ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #4319342
    Originally posted by Vittore
    La storia delle tre punte è un'escamotage proprio per questo motivo.
    Se fossi un elettore del centro-destra (brrrrrr.....mi fa' impressione solo a dirlo ! :wall: ) e voglio votare Fini perchè Berlusconi mi sta' sulle pal**, il mio voto andrebbe comunque a quest'ultimo anche se non lo voglio....:mad:

Almeno dall'altra parte (oleee !!!) abbiamo un candidato premier, eletto dagli elettori della coalizione (nelle primarie)....:approved:

Un bell'esempio di democrazia direi e non una presa in giro....:yy:

:approved:

quello del Voto a Fini invece che a qualcun altro è una cosa che non stà ne in cielo ne in terra .. gli ultimi 5 anni sono stati tutti assieme ed hanno votato e accettato tutte le leggi che il Berlusca ha voluto, anche le più sporche, sono complici e conniventi, senza alcuna attenuante
  11.     Mi trovi su: Homepage #4319344
    come dicevo, fa tutto parte della strategia per accapparrarsi i voti. Senza queste mosse la Lega avrebbe molto poco, così si da un pò di visibilità ;)

non credo, i Leghisti sanno come prendere voti .. gli basta urlare un pò gli slogan che li hanno fatti arrivare dove sono

invece mi è sembrato che Calderoli si volesse togliere i tanti sassolini nella scarpa che aveva accumulato nel tempo

Calderoli: Legge elettorale ?...una porcata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina