1.     Mi trovi su: Homepage #4319388
    Gli operatori di mercato continuano a tenere sotto stretta osservazione il campionato francese alla ricerca dell'erede di Zinedine Zidane il quale ha confermato di voler lasciare il calcio al termine del suo contratto con il Real Madird (giugno 2007).

    Tra i nomi che circolano fra gli addetti ai lavori, ottima impressione ha destato Samir Nasri, giovanissimo talento di soli 18 anni che gioca nel Marsiglia. I tifosi del club francese già lo considerano il nuovo Zizou.

    Nella Nazionale Under 17 ha già dimostrato il suo immenso talento e da quando Troussier, allenatore dell'Olimpique, lo impiega con continuità in prima squadra, i risultati non sono mancati.

    Nasri (177 cm per 74 kg) ha fatto subito la differenza con le sue giocate. Impressionante la sua tecnica individuale col piede destro mentre dal punto di vista fisico deve acquistare ancora una certa rapidità nei movimenti.

    Il giocatore risulta seguito, con una certa attenzione, dagli osservatori della Juventus, sempre attenti al mercato d'Oltralpe.

    I bianconeri lo hanno seguito sin dallo scorso anno, parlandone come un giocatore dalle grandi potenzialità. Recentemente il Marsiglia ha bloccato ogni tentativo di fuga facendo firmare al giovane Nasri un contratto da professionista.

    Quest'anno Nasri ha giocato 23 volte nella Serie A francese e 9 presenze in Coppa Uefa.

  juve... ecco il nuovo zidane

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina