1.     Mi trovi su: Homepage #4319393
    Capello-Real? C'è chi dice che il tecnico di Pieris sia molto più vicino alla panchina merengue di quanto non si dica o pensi. Il quotidiano "La Stampa", giornale torinese di casa Fiat, sostiene che Capello stia trattando non solo con il Real il suo passaggio l'anno prossimo nonostante un contratto che valga fino al 2007.

    Capello sarebbe pronto a lasciare Torino soltanto nel caso l'amministratore delegato Giraudo lasciasse la Juve a giugno. L’incertezza che continua a caratterizzare il futuro della dirigenza juventina e Capello, uomo pragmatico per eccellenza, non sta con le mani in mano.

    "La Stampa" sostiene che Capello non stia rinunciando a "tessere trame che quasi certamente lo porteranno lontano da Torino con un anno d’anticipo", sperando di andarsene con due scudetti in tasca e una Champions League.

    Il tecnico di Pieris avrebbe tre alternative: Manchester United, nazionale inglese e Real Madrid. Con i Red Devils viene segnalato un contatto un paio di mesi fa e lui stesso dichiarò tutto il suo interesse per un futuro mancuniano.

    Si parla anche di nazionale inglese: il suo nome piace moltissimo ma non parla l'inglese e soprattutto vuole molti molti soldi. Due fattori questi che non gli giocano a favore. Sicuramente Eriksson se ne andrà e appare come candidato principale per la panchina bianconera.

    Con il Real, il discorso è molto più avanzato. Si parla, con il presidente Martin, di durata dell’accordo, soldi e garanzie tecniche. Capello vuole un triennale in modo da concludere la carriera proprio con Madrid. Si dice che vorrebbe 20 milioni di euro tutto compreso.

    Ancelotti viene considerato parallelamente a Capello, dal Real: costa di meno, è più gestibile, ha una carattere gestibile e le sue squadre danno spettacolo.

  capello... ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina