1.     Mi trovi su: Homepage #4319394
    Stampa inglese, anche la Roma su Van Nistelrooy
    16 03 2006
    Secondo quanto riportato da media britannici, ci sarebbe anche la Roma sulle tracce di Ruud van Nistelrooy, bomber del Manchester United.

Come riportato dal tabloid "Sun", l'attaccante olandese sarebbe ormai deciso a lasciare i Red Devils e sulle sue tracce ci sarebbe, oltre al Milan, anche la Roma.

Difficile, peraltro che l'affare "italiano" vada in porto: stando alle nostre informazioni, i rossoneri non sarebbero in realtà interessati alla punta mentre i giallorossi non vorrebbero svenarsi per l'ingaggio di un giocatore ultratrentenne.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4319396
    Originally posted by pela10
    16 03 2006
    Secondo quanto riportato da media britannici, ci sarebbe anche la Roma sulle tracce di Ruud van Nistelrooy, bomber del Manchester United.

Come riportato dal tabloid "Sun", l'attaccante olandese sarebbe ormai deciso a lasciare i Red Devils e sulle sue tracce ci sarebbe, oltre al Milan, anche la Roma.

Difficile, peraltro che l'affare "italiano" vada in porto: stando alle nostre informazioni, i rossoneri non sarebbero in realtà interessati alla punta mentre i giallorossi non vorrebbero svenarsi per l'ingaggio di un giocatore ultratrentenne.

:rotfl:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4319398
    Originally posted by lucafiQo
    e con quali soldi? forse con la cessione di chivu al barcellona! :cool:

si parla di un accordo con mediaset x i diritti tv di 150mln di euro....cmq nn credo che Van Nistelrooy venga a roma....cmq ma quanti anni ha? nn credevo avesse 30anni!
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina