1.     Mi trovi su: Homepage #4319433
    Ribas: "Giocare nella Juve? Spero che si avveri"
    16 03 2006
    Sebastian Ribas, talento uruguayano 18enne, sarà alla Juve da giugno. Il giocatore, scovato da Moggi al Viareggio, ha dichiarato: "Sogno di giocare in Italia, soprattutto alla Juve. Il mio modello è Ibrahimovic, penso di avere le sue caratteristiche. Mi vengono i brividi a pensare che potrei giocare con lui nella Juve".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4319434
    Originally posted by pela10
    16 03 2006
    Sebastian Ribas, talento uruguayano 18enne, sarà alla Juve da giugno. Il giocatore, scovato da Moggi al Viareggio, ha dichiarato: "Sogno di giocare in Italia, soprattutto alla Juve. Il mio modello è Ibrahimovic, penso di avere le sue caratteristiche. Mi vengono i brividi a pensare che potrei giocare con lui nella Juve".
    :cool:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4319435
    Originally posted by pela10
    16 03 2006

Scoperto da Moggi......maper favore quest'anno lo aveva contattato pure il Vicenza........dopo l'amichevole di un paio di mesi fa......solo che ovviamente si è inserita subito la giuve e ciao ciao Ribas..... :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina