1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4319438
    16/03/2006

La Roma e Rosella Sensi, figlia del patron giallorosso Franco, sono state iscritte nel registro degli indagati dalla Procura di Roma per aver violato la legge che vieta le scommesse clandestine. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport l'accusa si basa sulla presenza nel sito ufficiale capitolino, fino al novembre scorso, di un banner della società austriaca Betandwin che è uscita dall'illegalità solo poco tempo fa con l'apertura di una filiale italiana. Sempre per la stessa violazione sembra essere sotto osservazione anche la Juventus.

Betandwin... :eek:

è lo sponsor della mia squadra di superlega... :rolleyes:
    nego tutto, è colpa dei comunisti. :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4319440
    Originally posted by ScudettoWeb
    Peraltro della Juventus è partner...

Sbaglio o è anche sponsor ufficiale della Liga?
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4319441
    Originally posted by npj
    Sbaglio o è anche sponsor ufficiale della Liga?

Non saprei. La questione sui bookmaker (posto che a videogame.it la cosa non cale visto che il network pubblicitario è del Sole 24 Ore) è che l'Italia sta cercando di bloccarli con delle leggi assurde e con una regolamentazione da mal di testa ma in verità sta bloccando la libera circolazione di beni e servizi. E mentre dice di voler tutelare il mercato italiano sta in realtà dicendo che vuole che i bookmaker italiani continuino a spennare gli utenti italiani visto che l'aggio arriva addirittura a 20 centesimi di punto in più in Italia...

Rosella Sensi e la Roma indagate per scommesse clandestine

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina