1.     Mi trovi su: Homepage #4319477
    Le riviste di videogames di tutto il mondo continuano a sfornare pre-recensioni su TR:L... e tra un'immagine e l'altra, forse, si svela anche l'artefatto misterioso su cui ruoterà questa settima avventura di Lady Croft. Ma che è quel coso?!? :eek:

Guarda gli scans
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4319481
    Originally posted by alexgamer
    Eh sì, tanto per cambiare... :sbam:

Ops, scusa ho ripostato dopo il tuo post!^^'
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4319483
    Mamma mia che faccia :rolleyes: nell'immagine con lara quella postata da xin il dito di Lara è storto
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4319484
    Originally posted by superdb
    Mamma mia che faccia :rolleyes: nell'immagine con lara quella postata da xin il dito di Lara è storto

Hai ragione!!:eek: E' piegato in modo innaturale!:rolleyes:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.     Mi trovi su: Homepage #4319491
    a me sembra che il dito vada bene: il pollice può piegarsi indietro, specie l'ultima falange... cioè, ho messo sopra il monitor la mia mano sinistra per confrontarla con la posizione della sua mano e mi sembra che vada tutto bene (ho mani normali, fortunatamente) :)
    Beh, lo considerano il gioco del mese! e xbox magazine è veramente corta di voti...

per quanto riguarda l'artefatto credo proprio che sia un fotomontaggio: l'autore del servizio ci ha sovraimpresso il suo viso :rolleyes: infatti non rispetta neanche le regole della prospettiva, oltre ad essere messo storto, fuori l'asse di simmetria :)

Pioggia di recensioni su TR:L

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina