1.     Mi trovi su: Homepage #4319523
    Teme che il Mondiale faccia salire le sue quotazioni

    BARCELLONA, 16 MAR- Il Barcellona ha deciso di blindare Leo Messi: il Mondiale potrebbe infatti far salire vertiginosamente le quotazioni dell'argentino. Cosi'il presidente Laporta ha dato mandato di blindare il 'nuovo Maradona' prima che inizi Germania 2006. L'ingaggio sara' portato ai livelli che seguono Ronaldinho nel 'ranking' dei giocatori piu' pagati: Eto'o, Puyol e Deco. Messi dovrebbe quindi arrivare a guadagnare 6 milioni di euro l'anno, con contratto fino al 2014. Clausola rescissione: 150 milioni.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4319524
    Francese avrebbe firmato precontratto

    Thierry Henry sarà presto un giocatore del Barcellona. E' quanto assicura il quotidiano catalano "El 9 esportiu", secondo il quale già l'anno scorso l'attaccante francese dell'Arsenal avrebbe firmato un pre-accordo con il club azulgrana. Il presidente Laporta si è rifiutato di commentare la notizia, ma secondo il giornale catalano Henry avrebbe già comunicato ai "gunners" la sua intenzione di lasciare a fine stagione.

    Nel mirino di Juventus e Inter, il futuro di Henry si colora di azulgrana. Pare sempre più probabile, infatti, il trasferimento a Barcellona dell'attaccante francese, pronto a formare una coppia da sogno con Ronaldinho. Secondo quanto riportato da "El 9 esportiu", la punta dei Gunners avrebbe firmato un precontratto col club spagnolo la scorsa estate, dopo una trattativa iniziata nel marzo scorso. Nessuna smentita da parte del presidente Laporta, che, a Milano per la partita d'addio di Demetrio Albertini, si è limitato a un no comment, rimandando la questione a un momento più adatto. Henry avrebbe già comunicato al presidente dell'Arsenal David Dien il suo desiderio di lasciare i Gunners al termine della stagione e nemmeno la controfferta della società inglese per convincerlo a restare avrebbe sortito alcun effetto. A meno di cambiamenti dell'ultim'ora, insomma, il francese rifiuterà il nuovo contratto e comunicherà all'Arsenal l'intenzione di firmare per il Barcellona.

    Ma la campagna acquista blaugrana non si ferma qui. Secondo un altro quotidiano spagnolo ("Sport"), infatti, il Barça sarebbe anche sulle tracce di Christian Chivu. Il romeno era stato giàseguito in passato dal club catalano e gode della massima stima del tecnico Frank Rijkaard, che conosce bene il difensore cresciuto nelle fila dell'Ajax. Il romanista è diventato il candidato numero uno per rinforzare il reparto arretrato del Barcellona, superando la concorrenza del portoghese Andrade e del colombiano Perea. Stando a quanto riportato da "Sport", dal prossimo 1 luglio il Barcellona riuscirebbe ad acquistare Chivu con 8 milioni di euro, grazie ad una clausola nel contratto del giocatore che sarebbe allettato dall'idea di giocare con la maglia blaugrana soprattutto dopo aver parlato con i tanti olandesi che giocano o hanno giocato con il 'Barca'.

  Il Barcellona blindera' Leo Messi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina