1.     Mi trovi su: Homepage #4319540
    Il portiere cerca casa in Lombardia

    "Mi mandano dappertutto, non ci faccio più caso". Così, qualche giorno fa, Gianluigi Buffon ha risposto a chi gli chiedeva di un presunto interessamento del Milan nei suoi confronti. Ma adesso un eventuale "abboccamento" con i rossoneri sarebbe più facile: il portiere, infatti, secondo alcune indiscrezioni, starebbe cercando casa a Milano per avvicinarsi alla fidanzata Alena Seredova, che vive nel capoluogo lombardo.

    Il "rumor" di calciomercato gira ormai da qualche giorno. Ma adesso, Gigi Buffon potrebbe avere un motivo in più per prendere in considerazione le offerte del Milan, anche se difficilmente la Juventus farebbe partire un giocatore ancora nel pieno della sua carriera e che recentemente ha confermato di avere recuperato a pieno dall'infortunio. A spingere il numero uno della Nazionale verso il capoluogo lombardo, come riporta "Libero", sarebbe soprattutto una questione di cuore. Il portiere bianconero vorrebbe infatti avvicinarsi il più possibile alla Seredova, che abita a Milano, e per questo avrebbe già iniziato a cercarsi una casa nella città della Madonnina.
    Alla società rossonera, nonostante questa non abbia perso ancora del tutto la fiducia nei confronti di Dida, un giocatore come Buffon farebbe chiaramente comodo. Il Milan sarebbe disposta a mettere sul piatto della bilancia fino a 30 milioni di euro per l'ex giocatore del Parma, e ad inserire nella trattativa anche la cessione a titolo definitivo di Abbiati, che non ha sfigurato quando è stato chiamato a sostituire il titolare. Difficile pensare che la Juve possa privarsi di uno sei suoi giocatori più rappresentativi, ma è anche vero che negli anni di gestione Moggi-Giraudo, pur di evitare "rossi" di bilancio, non si è guardato in faccia a nessuno, come nel caso della cessione di Zidane. E poi, se c'è di mezzo il cuore...

  Buffon, un passo verso il Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina