1.     Mi trovi su: Homepage #4319546
    Milano, 16 marzo - L`Udinese va di scena a Sofia consapevole che un pareggio varrebbe i quarti di Uefa ma schiera quasi solo riserve. I friulani, dopo lo 0-0 dell`andata, affrontano nuovamente il Levski Sofia con un occhio al campionato. La classifica precaria (sest`ultima posizione con 28 punti, due in piu` della zona retrocessione) invita la formazione che era partita dalla Champions League a un`ampia cautela. Cosi` in Bulgaria vanno in scena le seconde linee, che assomigliano quasi a delle terze. Con il forfait obbligato di Damiano Zenoni, bloccato da un classico colpo della schiena, sono sette gli assenti per la coppia Loris Dominissini-Nestor Sensini: mancano, infatti, anche Cesare Natali, Felipe, Vincent Candela, Sulley Muntari, Vincenzo Iaquinta e Antonio Di Natale.

Questo fa si` che a Sofia giochino i giovani e i giovanissimi, come i due diciannovenni Piermario Morosini, centrocampista bergamasco, e Flavio Lazzari, attaccante romano. Altri baby in panchina, come Aguilar (vent`anni compiuti), Emanuele Politti (19 anni a luglio) e Alessandro Armellino Osso (li compira` a maggio). Il brasiliano Barreto, di quasi 21 anni, sembra un veterano: scalpita, ma dovra` aspettare. Ai friulani serve comunque un gol: in caso di 0-0, infatti, si andra` ai supplementari: un fattore davvero sgradito pensando alla sfida di domenica contro il Milan. Appuntamento alle 17:30 ora italiana, diretta su Sky Sport 1.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4319547
    Milano, 16 marzo - L`Udinese affronta nel pomeriggio il Levski Sofia nel ritorno degli ottavi di finale di Coppa Uefa (all`andata 0-0). Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo alle 17:30 (diretta su Sky Sport 1):

Levski (4-2-3-1): Petkov; S. Angelov, Tomasic, Topuzakov, Wagner; Richard, Borimirov; Telkyski, Bardon, Yovov; E. Angelov. All. Stoilov.

Udinese (3-5-2): De Sanctis; Bertotto, Zapata, Juarez; Tissone, Obodo, Morosini, Vidigal, Pieri; Lazzari, Rossini. All. Dominissini-Sensini.

Arbitro: Stephen Bennet (Inghilterra)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4319550
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se proprio una coppa internazionale è tutto questo fardello, perché non dare direttamente forfait? "Scusateci ma visto che dobbiamo salvarci e delle coppe europee non ci frega nulla, ci ritiriamo".
    sono d'accordo, io non sopporto le societa' che snobbano qualsiasi competizione tipo coppa uefa (ricordo il parma l'anno scorso) o coppa italia che e' diventata la coppa delle riserve :(

Il turn over va fatto, ma senza esagerare.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4319551
    Se proprio una coppa internazionale è tutto questo fardello, perché non dare direttamente forfait? "Scusateci ma visto che dobbiamo salvarci e delle coppe europee non ci frega nulla, ci ritiriamo".
    senza contare che possono benissimo rinunciarci...non è mica obbligatorio parteciparvi...si lascia il posto a qualcuno che la vuol fare davvero
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4319552
    Originally posted by Pezzotto
    sono d'accordo, io non sopporto le societa' che snobbano qualsiasi competizione tipo coppa uefa (ricordo il parma l'anno scorso) o coppa italia che e' diventata la coppa delle riserve :(

Il turn over va fatto, ma senza esagerare.

Purtroppo proprio x questo turn over abbiamo squadre che hanno 20 titolari (sono 3 ma vabbe....) e altre che hanno rose non competitive x un fronte figurati x 3! Continuo a dire che sia colpa di questo assurdo campionato a 20 squadre! Di queste 20 almeno 4/5 sarebbe stato in b qualche anno fa!
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4319554
    Originally posted by DYD_1974
    Purtroppo proprio x questo turn over abbiamo squadre che hanno 20 titolari (sono 3 ma vabbe....) e altre che hanno rose non competitive x un fronte figurati x 3! Continuo a dire che sia colpa di questo assurdo campionato a 20 squadre! Di queste 20 almeno 4/5 sarebbe stato in b qualche anno fa!
    dici?secondo me la colpa è dei pozzo in questo caso....l'udinese ha partecipato alla champions e invece di rinforzarsi come avrebbe fatto una qualsiasi squadra che ci partecipa ha venduto pizarro e jankulovski....negli altri paesi comprano i giocatori se partecipano alla champions...il problema è che i presidenti in italia voglion piu soldi non per rinforzare le squadre ma per metterseli in tasca...->ogni tanto penso che fanno bene a dare tutti quei soldi a milan inter giuve e roma...almeno li spendono per comprarsi campioni
  7.     Mi trovi su: Homepage #4319556
    Originally posted by massituo
    dici?secondo me la colpa è dei pozzo in questo caso....l'udinese ha partecipato alla champions e invece di rinforzarsi come avrebbe fatto una qualsiasi squadra che ci partecipa ha venduto pizarro e jankulovski....negli altri paesi comprano i giocatori se partecipano alla champions...il problema è che i presidenti in italia voglion piu soldi non per rinforzare le squadre ma per metterseli in tasca...->ogni tanto penso che fanno bene a dare tutti quei soldi a milan inter giuve e roma...almeno li spendono per comprarsi campioni

il campionato a 20 squadre per me è troppo cmq ;)
  8. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4319557
    secondo te quante probabilta' ha di uscire? te lo chiedo perche' qui' le quote asiatiche pagano una cifra:confused:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  9.     Mi trovi su: Homepage #4319558
    Originally posted by DYD_1974
    l'ideale sarebbe 16....e magari con una B a 2 gironi da 18
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4319559
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    il campionato a 20 squadre per me è troppo cmq ;)
    si,ma non giustifica il fatto che pizarro e jankulovski son stati venduti e non sostituiti:) anche in spagna ecc ecc hanno 20 squadre....volenti o nolenti il calcio ora è così dappertutto
  11. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4319560
    Originally posted by massituo

nel caso specifico i pozzo hanno voluto provare x l ennesima volta a incassare soldi vendendo i migliori (eccetto iaquinta) e comprando gente di seconda scelta o sconosciuti...gli è sempre andata bene ma nn è sempre domanica....contando che hanno avuto allenatori molto bravi negli anni fortunati (zaccheroni, spalletti, de canio)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Uefa: Udinese, turn-over con i giovanissimi a Sofia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina