1.     Mi trovi su: Homepage #4319574
    Milano, 16 marzo - Massimo Moratti felice per il passaggio del turno in Champions elogia i suoi: `Non era facile ma quasi obbligato`. Il patron nerazzurro, intervenendo a una tavola rotonda organizzata dall`Universita` Cattolica di Milano dal titolo `Chicken Little, il pulcino e il suo papa`: come i bambini aiutano i padri a crescere`, e` tornato a parlare della vittoria sull`Ajax.

`Non era facile passare il turno - ha detto - ma era quasi obbligato e ci tenevamo tanto. Dejan Stankovic ha fatto un bel gol e ora sarebbe bello arrivare in finale a Parigi, anche se mancano ancora tante partite. Oltrettutto a Parigi abbiamo gia` vinto la Coppa Uefa nel 1998 con la Lazio (3-0 reti di Zamorano, Zanetti e Ronaldo, ndr) e questo e` un bel ricordo. Spero di tornarci`. Il primo tifoso interista ha poi parlato anche di calciomercato glissando sul possibile scambio sfumato qualche anno fa fra Ronaldinho e un giocatore interista ma chiudendo forse le porte a Ronaldo: `Sul suo ritorno e` la solita domanda. Le spiegazioni con i tifosi? Questo non ha niente a che fare con il futuro`.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4319575
    Madrid (SPA), 16 marzo - L`ex juventino Alessio Tacchinardi, ora al Villarreal, mette in guardia i compagni sull`Inter: `E` molto forte`. In un`intervista concessa al sito del quotidiano spagnolo As il centrocampista italiano ha provato a spiegare quante possibilita` ha il suo Villarreal di eliminare l`Inter nel doppio confronto di Champions League.

`L`Inter e` senza dubbio favorita, perche` e` una squadra molto forte con una grande storia. Noi giocheremo senza pressione e comunque tenteremo di vincere. Nelle due partite daremo il massimo, non abbiamo niente da perdere e possiamo fare qualcosa di importante in questa competizione`. L`ex azzurro ha le idee chiare su come gioca l`Inter e su come fermarla: `E` una squadra che gioca molto bene, soprattutto in difesa. Puntano sul possesso palla e in trasferta hanno nel contropiede una buona arma. Noi abbiamo giocatori come Juan Riquelme e Diego Forlan che possono fare molto bene e proveremo a sfruttarli. Dobbiamo stare attenti a giocatori come Adriano, Dejan Stankovic e Luis Figo. Sono molto pericolosi e possono fare gol in qualsiasi momento`.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4319583
    Originally posted by RECO
    Voglio juve-inter solo per sentire altre conferenze stampa di Mancini, tipo quella prima di siena-inter.

Ho capito sei stato in boemia tutto questo tempo per portare Zeman a Brescia....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4319585
    Originally posted by RECO
    Voglio juve-inter solo per sentire altre conferenze stampa di Mancini, tipo quella prima di siena-inter.

Bentornato , anche se credo che sia uno scherzo di Giovanni
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Inter: Moratti `Sarebbe bello arrivare a Parigi`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina