1.     Mi trovi su: Homepage #4319592
    Gelsenkirchen (GER), 16 marzo - Giuseppe Papadopulo e i suoi cercheranno di resistere con lo Schalke 04 nel ritorno degli ottavi di Uefa. I rosanero devono infatti difendere il risultato di 1-0 ottenuto nella gara d`andata a Palermo.

A Gelsenkirchen (diretta Rai 3 ore 20.30) sara` pero` molto dura perche` i tedeschi sono intenzionati ad andare avanti nella competizione non avendo ormai piu` nulla da chiedere al loro campionato. Ai siciliani per qualificarsi servira` vincere, pareggiare ma anche eventualmente perdere con un gol di scarto. Mister Papadopulo ritrovera` a centrocampo capitan Corini, al rientro dopo l`infortunio. L`esperto centrocampista provera` a innescare l`unica punta Godeas, con Caracciolo e il nigeriano Makinwa in panchina ma pronti a subentrare in caso di bisogno. In porta giochera` Andujar che sara` protetto da Conteh, Accardi e dalla collaudata coppia centrale formata da Terlizzi e Barzagli. I tedeschi hanno fatto sapere di credere nella rimonta e si affideranno a Asamoah e Larsen di punta con il danese Sand che agira` da esterno sinistro di centrocampo e provera` a sfruttare i suoi inserimenti. La posta in palio e` molto alta per cui mister Slomka mandera` in campo anche alcuni giocatori non al meglio come Bajramovic, Bordon e Krstajic. Arbitrera` l`incontro l`inglese Poll.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4319593
    Gelsenkirchen (GER), 16 marzo - Il Palermo giochera` in serata con lo Schalke 04 nel ritorno degli ottavi di finale di Coppa Uefa. I rosanero a Gelsenkirchen, in Germania, dovranno difendere il gol di vantaggio conquistato nella gara di andata (1-0).

Ecco le probabili formazioni che i due allenatori manderanno in campo alle ore 20.30 (diretta Rai 3).

Schalke 04 (4-1-3-2): 1 Rost, 18 Rafinha, 5 Bordon, 20 Krstajic, 3 Kobiashivili, 2 Poulsen, 25 Bajramovic, 7 Azaouagh, 11 Sand, 9 Larsen, 19 Asamoah. All. Slomka

Palermo (4-3-2-1): 24 Andujar, 25 Conteh, 43 Barzagli, 23 Terlizzi, 32 Accardi, 8 Barone, 5 Corini, 22 Mutarelli, 10 Brienza, 19 Gonzalez, 90 Godeas. All.Papadopulo

Arbitro Graham Poll (ING)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4319601
    Originally posted by Pezzotto
    vabbe' lì l'ha presa d'istinto....comunque speriamo in un gol che cambierebbe completamente le cose.

e ha fatto male lo stesso .. l'istinto gli farà perdere la partita ..
    cmq, Togliere Conteh è stato un errore, è quello che copriva meglio gli spazi
  4.     Mi trovi su: Homepage #4319604
    Frase di quel cretino di D'Amico

Diciamo che Asamoah non è tanto sportivo, sa che quelli del Palermo lo stanno puntando e tiene apposta palla per farsi fare fallo
    come se quello si divertisse ad essere falciato

secondo d'Amico il semplice tenere palla è poco sportivo mentre il fare fallo è normale ..

sempre detto .. il peggiore, di gran lunga
  5.     Mi trovi su: Homepage #4319605
    Milano, 16 marzo - Amareggiato a fine partita Giuseppe Papadopulo: `Nel primo tempo lo Schalke non e` stato capace di tirare in porta`. Secondo il tecnico rosanero, l`espulsione di Corini prima dell`intervallo e` stata la chiave dell`incontro: `Nella prima frazione eravamo riusciti a creare buone opportunita`, ma purtroppo e` andata cosi`: non possiamo cambiare le decisioni dell`arbitro. Il nostro scopo era quello di segnare almeno un gol e anche le sostituzioni che ho operato erano in funzione di questo obiettivo. Comunque usciamo a testa alta, siamo riusciti a difendere il calcio italiano anche in una serata difficile come questa`.
    Papadopulo contesta anche l`azione del terzo gol tedesco: ` E` scaturito da un fallo laterale a favore nostro, che invece loro hanno battuto rapidamente prendendoci in velocita`. Ripeto, dispiace uscire cosi` perche` ci tenevamo`.

Uefa: il Palermo cerca fortuna in Germania

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina