1.     Mi trovi su: Homepage #4319820
    Chinaglia: "Rileviamo la Lazio e azzeriamo i debiti"
    ROMA, 16 MAR - "Uno dei punti più importanti del progetto è azzerare tutti i debiti, anche quelli già dilazionati per risparmiare sugli interessi". È stato questo uno dei concetti fondamentali della tanto attesa conferenza stampa di Giorgio Chinaglia che si è conclusa poco fa. All'interno di un albergo della capitale, oltre ai giornalisti, c'erano diversi tifosi speranzosi e incuriositi per quello che doveva dire l'ex centravanti ed ex presidente della Lazio. In realtà, oltre ad illustrare il progetto e piano industriale che avrebbe in mente il gruppo che rappresenta, Long John non ha detto molto di più, anche perchè sul nome del gruppo che è interessato al club laziale c'è il massimo riserbo. L'unico riferimento concreto è il nome dell'istituto di credito nel caso in cui "si aprirà una trattativa", ed è l'Invest Credit Bank di Budapest. Un'altra cosa concreta, probabilmente, è che il gruppo interessato alla Lazio è un'importante società farmaceutica ungherese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4319821
    Originally posted by pela10
    ROMA, 16 MAR - "Uno dei punti più importanti del progetto è azzerare tutti i debiti, anche quelli già dilazionati per risparmiare sugli interessi". È stato questo uno dei concetti fondamentali della tanto attesa conferenza stampa di Giorgio Chinaglia che si è conclusa poco fa. All'interno di un albergo della capitale, oltre ai giornalisti, c'erano diversi tifosi speranzosi e incuriositi per quello che doveva dire l'ex centravanti ed ex presidente della Lazio. In realtà, oltre ad illustrare il progetto e piano industriale che avrebbe in mente il gruppo che rappresenta, Long John non ha detto molto di più, anche perchè sul nome del gruppo che è interessato al club laziale c'è il massimo riserbo. L'unico riferimento concreto è il nome dell'istituto di credito nel caso in cui "si aprirà una trattativa", ed è l'Invest Credit Bank di Budapest. Un'altra cosa concreta, probabilmente, è che il gruppo interessato alla Lazio è un'importante società farmaceutica ungherese.

Tutte notizie che erano già girate nell'aria.
    Speriamo sia tutto vero
    Giorgio Chinaglia è il Grido di Battaglia
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4319822
    Originally posted by pela10
    ROMA, 16 MAR - "Uno dei punti più importanti del progetto è azzerare tutti i debiti, anche quelli già dilazionati per risparmiare sugli interessi
    si bravo...solo i laziali ci posson credere:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4319825
    Originally posted by don capoccione
    fatti e non parole........incomincino a comprare le azioni(tra l'altro sbaglio o sul mkt c'e' il 52%?????)e vedrete che lotito sara' costretto a cedere..........non mettersi contro un'intera tifoseria........
    domanda:
    cos'è l'mtk?
    lotito non ha la maggioranza delle azioni?
    se uno vuole ci si puo comprare la lazio senza passare per lotito?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4319826
    Originally posted by massituo
    domanda:
    cos'è l'mtk?
    lotito non ha la maggioranza delle azioni?
    se uno vuole ci si puo comprare la lazio senza passare per lotito?

Credo mtk sia il diminutivo di mercato
    Lotito e Mezzaroma coprono la maggioranza delle azioni , Chinaglia comprando anche tutto il resto delle azioni non riuscirebbe a diventare unico presidente.Tipo soci

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4319827
    :clap: :clap: giorgio chinaglia ale ale
    giorgio chinaglia vieni qui
    tutti i laziali vonno a te
    per tornare in serie B :clap: :clap:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4319829
    Originally posted by digital_boy84
    mi illudevo fosse un thread di storia dell'arte :rolleyes:
    storia de ke ??? :asd: :asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #4319831
    Originally posted by Bardok
    Dei derby . . . forse lo ricordi te:asd:
    te se avvantaggiato l'ultimo se ricorda sempre facilmente :D
    A. Einstein

9.     Mi trovi su: Homepage #4319833
    bardok mi spieghi una cosa?
    da dove nasce tutto questo odio per lotito, non credo sia solo una questione di antipatia e pricchieria.. ha preso la lazio quando stava fallendo, l'ha rimessa a posto finanziariamente, sta facendo un ottimo campionato considerando la disponibilità economica e allora da cosa dipende tutto questo odio?

10.     Mi trovi su: Homepage #4319834
    Originally posted by dlhsa
    bardok mi spieghi una cosa?
    da dove nasce tutto questo odio per lotito, non credo sia solo una questione di antipatia e pricchieria.. ha preso la lazio quando stava fallendo, l'ha rimessa a posto finanziariamente, sta facendo un ottimo campionato considerando la disponibilità economica e allora da cosa dipende tutto questo odio?

D'accordo che l'ha salvata , quello che noi gli ocntestiamo è che ora non vuole più gestire la squadra per quel che merita , aveva promesso una lazio che sarebbe tornata grande , la prima stagione è passata che ci siamo ritrovati a lottare per non retrocedere anche se non siamo mai rimasti immischiati nella lotta per non retrocedere stavamo li .Poi in estate circolata la voce dell'ingresso in società di un nuovo acquirente fece comprare a suo cognato Mezzaroma le restanti parti di azioni ancora sul mercato.Invece di investire sulla squadra è andato a prendersi la proprietà del Torino poi ceduta sotto minaccia dei tifosi del Toro.
    Continua a dire che vuole fare lo Stadio , che se non vince la destra alle prossime elezioni non glielo faranno fare mai , anche qui sono soldi che dovrebbe investire sulla squadra.
    Il fatto più grave è che Lui in una conferenza ha ammesso che dei tifosi della Lazio non gli interessa nulla , parole molto gravi.Queste sono solo poche delle motivazioni per cui non vogliamo Lotito alla Lazio

Memento Audere Semper

giorgione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina