1.     Mi trovi su: Homepage #4319844
    Originally posted by Pezzotto
    come mai lo volevi sapere? :)

Devo andare a Milano con la macchina e non volevo rischiare scontri e di incontrarli dato che amici miei della Roma sono rimasti incastrati un po di domeniche fa sull'autostrada per colpa dei napoletani armati di mazze ferrate accette e roba varia . Sono stati costretti alla fuga .
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4319845
    Originally posted by Bardok
    Devo andare a Milano con la macchina e non volevo rischiare scontri e di incontrarli dato che amici miei della Roma sono rimasti incastrati un po di domeniche fa sull'autostrada per colpa dei napoletani armati di mazze ferrate accette e roba varia . Sono stati costretti alla fuga .
    perche' ti si legge in faccia che sei laziale? :asd:

comunque, scherzi a parte, mi spiace.....questi non sono tifosi.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4319846
    perche' ti si legge in faccia che sei laziale? :asd:

comunque, scherzi a parte, mi spiace.....questi non sono tifosi.

Purtroppo ora l'odio dei napoletani verso i romani è talmente alto che si arriva a questo punto.

Non è che mi si legge in faccia però dovremmo nascondere le sciarpe e tutto , per fortuna non ho la macchina targata Roma avendo la targa nuova non c'è la città. Ma sapendo che giocano in casa e non si muovono è tutto oki.Ora resta convincere mia madre

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4319847
    Originally posted by Bardok
    Purtroppo ora l'odio dei napoletani verso i romani è talmente alto che si arriva a questo punto.

Non è che mi si legge in faccia però dovremmo nascondere le sciarpe e tutto , per fortuna non ho la macchina targata Roma avendo la targa nuova non c'è la città. Ma sapendo che giocano in casa e non si muovono è tutto oki.Ora resta convincere mia madre
    questo e' vero, c'e' un odio reciproco.....ma non e' giusto estendere il discorso a tutti i napoletani e i romani.....sono solo gruppi di teste di caxxo, l'importante e' star fuori dalla massa.....come gia' detto i tifosi sono altri, loro sono solo teppisti. Purtroppo a Napoli di gente così ce ne e' molta ed evidentemente anche a Roma e diventa difficile porre rimedio a questi scontri.

Memento Audere Semper
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4319853
    questo e' vero, c'e' un odio reciproco.....ma non e' giusto estendere il discorso a tutti i napoletani e i romani.....sono solo gruppi di teste di caxxo, l'importante e' star fuori dalla massa.....come gia' detto i tifosi sono altri, loro sono solo teppisti. Purtroppo a Napoli di gente così ce ne e' molta ed evidentemente anche a Roma e diventa difficile porre rimedio a questi scontri.

Pezz di che non vedi l'ora il prossima anno di vederti Verona - Napoli.... :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Pezzotto Importante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina