1.     Mi trovi su: Homepage #4319940
    Norvegia: tubi invertiti, al posto dell'acqua birra dai rubinetti
    Quando si dice la birra scorre a fiumi. In un palazzo norvegese, all'interno del quale c'è anche un pub è infatti successo un fatto curioso. A causa di un incidente idraulico sono state invertite le tubature dell'acqua con quelle dalle quali viene spillata la birra per il locale notturno. Così è successo che gli abitanti degli appartamenti quando hanno aperto i rubinetti si sono ritrovati bagnati da un liquido schiumoso che altri non era che birra. Tutti quindi, dopo un attimo di smarrimento hanno incominciato a fare le scorte di bionda visto che in Norvegia è anche piuttosto cara e costa 10 euro al litro

La colpa del disguido era del tecnico del bar che per errore aveva invertito il collegamento di una tubazione dalla botte della birra, tanto che l'apparecchio per la birra alla spina serviva limpida acqua di rubinetto :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4319949
    Originally posted by Canemacchina
    pensare che volevo andare innorvegia.. ma.. 10euro al litro! :eek: cappero è unbel po!
    neanche 3 gg ci vivo allora :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4319953
    Originally posted by MaestroZen
    Ci tengo a precisare che non sono alcolizzato........ ormai sono pure stanco di dirlo....

Anche ieri alla riunione dell'anonima alcolisti l'ho dovuto ripetere più volte ma nessuno mi credeva. Anzi......dicevano che gli alcolizzati non sanno riconoscere il proprio status e sono stato duramente richiamato all'ordine (allego foto della riunione) !!!!!

:yuppi: :yuppi: :yuppi:
    :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4319954
    Ci tengo a precisare che non sono alcolizzato........ ormai sono pure stanco di dirlo....

Anche ieri alla riunione dell'anonima alcolisti l'ho dovuto ripetere più volte ma nessuno mi credeva. Anzi......dicevano che gli alcolizzati non sanno riconoscere il proprio status e sono stato duramente richiamato all'ordine (allego foto della riunione) !!!!!

:yuppi: :yuppi: :yuppi:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Birra dal rubinetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina