1.     Mi trovi su: Homepage #4320125
    Ragazzi, 1 curiosità:
    Chi è quel genio, e ripeto GENIO, che scrive i commenti sulla prima pagina di SW??
    Volevo fargli i complimenti, soprattutto quando attacca quel sopravvalutato irriverente di Capello. Che poi vinca è evidente, ma anche io vincerei se allenassi i campioni che ha allenato lui; per andare al Real si dice che voglia Adriano, Ibra, Vieira, Moggi... POI?? VUOLE ANCORA QUALCUN ALTRO?? Che presuntuoso!!
    Complimenti ancora al GENIO!
    Ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #4320126
    Originally posted by Sasuzzo
    Ragazzi, 1 curiosità:
    Chi è quel genio, e ripeto GENIO, che scrive i commenti sulla prima pagina di SW??
    Volevo fargli i complimenti, soprattutto quando attacca quel sopravvalutato irriverente di Capello. Che poi vinca è evidente, ma anche io vincerei se allenassi i campioni che ha allenato lui; per andare al Real si dice che voglia Adriano, Ibra, Vieira, Moggi... POI?? VUOLE ANCORA QUALCUN ALTRO?? Che presuntuoso!!
    Complimenti ancora al GENIO!
    Ciao

premetto che a me capello sta simpatico come un calcio nelle palle.....
    però non è sempre vero che avendo tutti quei campioni si vinca qualcosa....
    l'inter ad esempio ha una rosa alla pari di milan e juve... però non ha vinto niente :cry: :cry:
    stesso discorso per il real degli ultimi 3 anni

capello è ODIOSO però sa trattare con i giocatori/campioni e riesce a tirare fuori il meglio da ognuno di loro..... il caso cassano è l'esempio migliore

altro esempio ....zebina.... arrivato alla roma come mediocre ed ora non dico che sia forte però è un buon giovatore
  3.     Mi trovi su: Homepage #4320131
    Originally posted by Sasuzzo
    No no, dico sul serio, chi ha scritto su Capello è 1 Genio!!
    Volevo fargli i compliemtni sul serio.
    Su Zebina ha scritto pela, non io! E sono assolutamente in disaccordo con lui...
    Buon giocatore è Balzaretti, non certo Zebina...

quello che volevo dire con zebina è che come capello riesce a motivare ecc. i campioni (come cassano) riesce anche a motivare e far migliorare i non campioni....
    zebina può anche non piacere però non si può negare che da cagliari a roma è migliorato tantissimo
  4.     Mi trovi su: Homepage #4320134
    Originally posted by pela10
    quello che volevo dire con zebina è che come capello riesce a motivare ecc. i campioni (come cassano) riesce anche a motivare e far migliorare i non campioni....
    zebina può anche non piacere però non si può negare che da cagliari a roma è migliorato tantissimo

zebina in questa stagione ha giocato un paio d'ore..
  5.     Mi trovi su: Homepage #4320137
    un articolo con questa frase:Bearzot era il migliore perchè, nonostante tutto, ci ha fatto divertire come può generare interesse ??

Al massimo può suscitare curiosità, della serie: MA chi cacchio ha scritto quella roba ?

aaaah .. l'ha scritto Giovanni .... capisco :cool:

Curiosità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina