1.     Mi trovi su: Homepage #4320166
    Solo il tempo dirà se certe dichiarazioni rappresentino le classiche frasi di circostanza o corrispondano a realtà: finora, però, i fatti dicono che il Milan è sempre più vicino a confermare Carlo Ancelotti anche per l'anno prossimo.

Dopo una prima fase della stagione che aveva visto i rossoneri in difficoltà, il crescendo evidenziato nella seconda parte ha riportato sotto gli occhi della dirigenza di Via Turati il buon lavoro del tecnico emiliano, "vittima" finora soprattutto dei meriti di una Juventus stellare in campionato.

Così, dopo un valzer di nomi, da Donadoni a Rijkaard fino a Van Basten e Tassotti, Carlo Ancelotti ha ricevuto negli ultimi giorni attestati di stima dai numeri uno e due del club che ne sanciscono una sempre più probabile conferma sulla panchina del Diavolo.

Ad "aprire le danze" è stato mercoledì il patron Silvio Berlusconi durante il match d'addio di Dementrio Albertini: "Noi o il Real Madrid? Sarà Ancelotti a decidere il suo futuro - ha detto Berlusconi - Noi abbiamo un tecnico molto bravo e a cui vogliamo bene e se potessi fare una legge per trattenerlo in Italia la farei ma siamo in democrazia. Comunque Carlo ha un contratto con noi e credo che resterà".

A fare da eco alle parole di Berlusconi ci ha poi pensato giovedì sera Adriano Galliani, intervenendo alla presentazione degli Special Olympics a Milano: "Ancelotti merita la conferma perchè con lui il Milan è diventato primo nel Ranking europeo dell'Uefa", ha sentenziato l'amministratore delegato rossonero.

Dal canto suo, il tecnico ha escluso una sua partenza in direzione-Madrid: "E' impossibile che vada al Real - ha spiegato Carletto - la mia situazione è chiara: ho un contratto con il Milan e intendo rispettarlo".

Tutti d'accordo dunque: Carlo Ancelotti resterà al Milan anche nella stagione 2006-2007. Se poi tutto questo parlare sarà stato solo un gioco delle parti, lo sapremo a partire da giugno.

Milan è sempre più vicino a confermare Carlo Ancelotti anche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina