1.     Mi trovi su: Homepage #4320172
    La dirigenza giallorossa pensa ad una cessione eccellente per poter investire nel prossimo mercato. Mancini, De Rossi, Chivu e Mexes i più richiesti, possibile che venga sacrificato uno dei due difensori per arrivare a Iaquinta.

Nonostante una situazione finanziaria sostanzialmente risanata rispetto ai mesi scorsi, il club capitolino dovrà con tutta probabilità monetizzare la cessione di uno dei suoi gioielli per muoversi con maggiore disponibilità economica alla ricerca dei necessari rinforzi.

Avviato con Livorno (Amelia) e Milan (Abbiati) il discorso portiere, l'obiettivo numero uno resta un centravanti di peso in grado di surrogare l'evanescenza di Montella e Nonda. Il nome che circola con insistenza è quello di Vincenzo Iaquinta, oramai sul piede di partenza in quel di Udine.

I nomi spendibili per il mercato in uscita sono sostanzialmente quattro: Mancini, De Rossi, Chivu e Mexes. Hanno tutti richieste da club di primo livello, ma è più probabile che a lasciare Trigoria sia uno dei due difensori. Mancini, sempre appetito da Inter e Juventus, sembra aver ritrovato entusiasmo e voglia di restare nella Capitale, De Rossi è considerato il futuro capitano della Roma nonostante le avances del Real Madrid, ed è quindi ipotizzabile che in caso di necessità sia uno fra Chivu e Mexes a partire.

Anche perchè, sul piano strettamente tecnico, sostituire De Rossi o Mancini risulta praticamente impossibile, menrte in difesa c'è maggiore abbondanza di uomini tenendo conto del fatto che in questa stagione due elementi come l'esperto Kuffour ed il promettente Bovo hano fatto sostanzialmente da rincalzi.

Chivu è da tempo nel mirino del Milan, ma anche il Barcellona hsa già fatto pervenire alla famiglia Sensi un'offerta che si aggira sugli 8 milioni di euro. Mexes sembra aver ritrovato negli utlimi mesi i livelli di rendimento dei tempi dell'Auxerre, e Galliani ha chiesto informazioni anche su di lui.

Da sottolineare il fatto che il Milan, sui due difensori, ha il vantaggio di poter inserire contropartite tecniche di grande interesse per i giallorossi. Oltre a Christian Abbiati, infatti, Galliani e Braida potrebbero mettere sul piatto della bilancia Pasquale Foggia e Marek Jankulovski, che ha lanciato segnali d'amore al suo ex tecnico Spalletti.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4320173
    Dare via Chivu x prendere Iaquinta quasi alla pari? ma nn scherziamo su.....:rolleyes: piuttosto mi vendo kuffour e mido e con quei soldi mi prendo un attaccante a buon prezzo...
    ps: e cmq c è sempre il discorso mediaset in ballo...se entrano quei soldi è tutto un altro discorso
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4320174
    Originally posted by DYD_1974
    Dare via Chivu x prendere Iaquinta quasi alla pari? ma nn scherziamo su.....:rolleyes: piuttosto mi vendo kuffour e mido e con quei soldi mi prendo un attaccante a buon prezzo...
    ps: e cmq c è sempre il discorso mediaset in ballo...se entrano quei soldi è tutto un altro discorso

si ma per kuffour e mido.... vi danno un toast e una fanta ghiacciata e forse ci sta dentro anche un caffè :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #4320175
    Se la roma si prende Iaquinta è masochista...... è un giocatore troppo sopravvalutato per come la vedo io. Segna solo su rimpallo o su rigore e lontano dall'area non mi sembra un fenomeno a far salire la squadra..... Piuttosto se gli serve uno che sappia difendere il pallone per favore gli inserimenti da dietro si prenda Corradi che secondo me è il miglior italiano a far questo tipo di gioco assieme a Gila, Toni e a Sossio Aruta :asd: :asd:
    Corradi però dei 3 è l'unico raggiungibile per la Roma. Tra l'altro segna pure di più di Iaquinta se togliamo i rigori.

Spero tanto che lippi non sia così stupido da portar via Iaquinta al posto di Pippo Inzaghi.

Per come la vedo io l'ideale per la Roma in quel ruolo è il Giardiniere Julio Ricardo Cruz che tra l'altro volendo potrebbero portarselo a casa in caso di cessione di Chivu all'Inter.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4320176
    Originally posted by MaestroZen
    Se la roma si prende Iaquinta è masochista...... è un giocatore troppo sopravvalutato per come la vedo io. Segna solo su rimpallo o su rigore e lontano dall'area non mi sembra un fenomeno a far salire la squadra..... Piuttosto se gli serve uno che sappia difendere il pallone per favore gli inserimenti da dietro si prenda Corradi che secondo me è il miglior italiano a far questo tipo di gioco assieme a Gila, Toni e a Sossio Aruta :asd: :asd:
    Corradi però dei 3 è l'unico raggiungibile per la Roma. Tra l'altro segna pure di più di Iaquinta se togliamo i rigori.

Spero tanto che lippi non sia così stupido da portar via Iaquinta al posto di Pippo Inzaghi.

Per come la vedo io l'ideale per la Roma in quel ruolo è il Giardiniere Julio Ricardo Cruz che tra l'altro volendo potrebbero portarselo a casa in caso di cessione di Chivu all'Inter.

Cruz purtroppo ha rinnovato....e cmq ha i suoi anni (anche se bravo). Si iaquinta concordo nn mi fa impazzire specie a quelle cifre (si parla di 10mln....:eek: ) a quel punto meglio Vucinic....io stravedo x suazo (secondo me è tecnicamente uno dei migliori in giro) ma nn so quanto si possa integrare nel modulo a una punta.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  6.     Mi trovi su: Homepage #4320177
    Originally posted by DYD_1974
    Cruz purtroppo ha rinnovato....e cmq ha i suoi anni (anche se bravo). Si iaquinta concordo nn mi fa impazzire specie a quelle cifre (si parla di 10mln....:eek: ) a quel punto meglio Vucinic....io stravedo x suazo (secondo me è tecnicamente uno dei migliori in giro) ma nn so quanto si possa integrare nel modulo a una punta.

Suazo secondo me non gioca di squadra.... è troppo individualista almeno per quel poco che l'ho visto giocare e con il tipo di gioco della roma centra poco. Per quanto riguarda Vucinic boh... non l'ho mai visto giocare tutta la partita quindi non so dirti ke tipo di giocatore sia.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4320179
    Originally posted by pela10
    si ma per kuffour e mido.... vi danno un toast e una fanta ghiacciata e forse ci sta dentro anche un caffè :D

:asd: :asd: :asd:

Concordo comunque su Iaquinta. Io, soprattutto a quelle cifre, lo lascierei ad Udine.
    Piuttosto richierei prendendo qualche emergente dalla serie B, tipo un Abbruscato.
    Se ne possono trovare a buon prezzo, senza dover cercare per forza il nome grosso (che alla fine segna meno), spendendo per niente.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4320180
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    :asd: :asd: :asd:

Concordo comunque su Iaquinta. Io, soprattutto a quelle cifre, lo lascierei ad Udine.
    Piuttosto richierei prendendo qualche emergente dalla serie B, tipo un Abbruscato.
    Se ne possono trovare a buon prezzo, senza dover cercare per forza il nome grosso (che alla fine segna meno), spendendo per niente.

Giustissimo! Ricordi quando si pralava di Toni alla Roma ai tempi del brescia? Tutti a dire no è vecchio! Basta con l'andare pagare giocatori che di buono hanno solo il nome (forse....). Mi ricodo poi quando del neri voleva portare cossato.....brrrrr :cry:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4320181
    Fantamercato.
    la possibilità di arrivare in champions è concreta e spero che se la giochino alla pari con la fiorentina fino alla fine (ci sono bei soldoni in palio), c'è il discorso dei diritti mediaset... insomma, parlare di mercato adesso, di cessioni e di acquisti in prospettiva della prossima stagione è del tutto fantasioso.

roma....Iaquinta.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina