1.     Mi trovi su: Homepage #4320239
    Londra potrebbe diventare un importante crocevia di mercato della prossima estate: la capitale inglese potrebbe infatti trasformarsi nel punto d'arrivo e di partenza di due delle punte più note d'Europa, Zlatan Ibrahimovic e Hernan Crespo.

Chi vorrebbe far atterrare l'attaccante della Juventus a Heathrow è il solito Chelsea di Roman Abramovich: dopo averci provato senza successo con Andriy Shevchenko, il patron dei Blues punta infatti ad assicurasi la stella bianconera.

Come riportato ieri dal "Daily Mirror" e confermato oggi dal "Daily Express", il magnate russo ha pronto un assegno di 40 milioni di euro per cercare di strappare Ibrhimovic al club torinese.

Per Zlatan, invece, sarebbe pronto un principesco contratto da 4 milioni di sterline stagione (circa 6 milioni di euro), assai più alto di qullo che sarebbe disposto ad offrigli la Juventus.

In ogni caso, Abramovich dovrà prima bussare in Corso Galileo Ferraris e, salvo sorprese, per il momento la Vecchia Signora non pare disposta a cedere, anche se i precedenti insegnano che c'è sempre un assegno giusto per convincere i bianconeri.

Tornando a Londra, nei piani di Abramovich, lo svedese dovrebbe prendere il posto di Hernan Crespo: l'attaccante, mai ambientatosi pienamente a Londra, spera sempre di tornare al Milan e non ha fatto molto per nascondere questa suo desiderio.

La novità delle ultime ore è che la volontà dell'argentino sembra combaciare con quella del dei BLues e del club di Via Turati: nell'edizione odierna il "Sun" parla infatti di un infittirsi di colloqui telefonici tra Londra e Milano che potrebbero riportare "Valdanito" a vestire la maglia rossonera il prossimo giugno dietro il pagamento di una cifra più bassa dei 10 milioni circa chiesti la scorsa estate.

A Milanello Crespo diventerebbe il quarto attaccante al fianco di Shevchenko, Gilardino e Inzaghi mentre Amoroso, scarsamente utilizzato finora da Carlo Ancelotti, dovrebbe essre messo sul mercato: il brasiliano, preso a parametro zero e sotto contratto fino al giugno 2007, potrebbe essere così ceduto per incassare una piccola ma pur sempre significativa plusvalenza.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4320240
    Originally posted by pela10
    mentre Amoroso, scarsamente utilizzato finora da Carlo Ancelotti

Scarsamente utilizzato? La solita caxxata dei giornalisti.... ha giocato parecchi minuti anche l'altra sera nell'importantissimo e determinante match d'addio di Albertini!!!!! :D

Se Crespo va al Milan mi dispiacerebbe parecchio perchè giocherebbe poco e personalmente io stravedo per quel giocatore.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4320241
    Originally posted by MaestroZen
    Scarsamente utilizzato? La solita caxxata dei giornalisti.... ha giocato parecchi minuti anche l'altra sera nell'importantissimo e determinante match d'addio di Albertini!!!!! :D

Se Crespo va al Milan mi dispiacerebbe parecchio perchè giocherebbe poco e personalmente io stravedo per quel giocatore.
    meglio un marcio di nome che di fatto:cool:

Zlatan Ibrahimovic x Hernan Crespo.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina